qualcuno mi sa dire le temperature di domani?sarebbe il primo da quando esisto!di solito sento un po di freddo al sud, variabile...NOVITA':da oggi previsioni fino a mercoledi' x l'italia!!!
notare poi come le ondate di calore si limiteranno a colpire le maggiori città, mentre in campagna farà abbastanza fresco...poi ci saranno temperature oltre la media tra giugno e settembre!!!!
Questa previsione molto tecnica, mi ricorda una famosa previsione del tempo di qualche anno fa, quando le previ TV su Rai 1 le facevano le annunciatrici...quella di turno bionda, capelli lunghi di cui mi sfugge il nome, a un certo punto disse: ...."...le temperature saranno in diminuzione...quindi farà più freddo!..."
...mi sorge un dubbio: ma queste ondate di calore saranno torride o afose?...scommetto che saranno torride con il 90% di umidità...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
beh visti gli ultimi due anni e l'andazzo generale delle ultime estati siamo nella norma come previsione![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
peggio dell'ultima certo non potrà essere.
Segnalibri