Citazione Originariamente Scritto da OscarBS
Sissignori non posso fare a meno di fare i miei complimenti a due nostri grandi forumisti che con almeno 20-25 giorni di anticipo hanno previsto che nell'ultima decade di dicembre avremmo avuto in Italia un evento invernale di notevole portata e così è stato.

Hanno stilato la loro previsione e l'hanno portata avanti con coerenza fino alla fine con i dovuti aggiornamenti e ritocchi, ma hanno avuto ragione dimostrando vista lunga e grande competenza.

Chiaramente molti forumisti sono rimasti insoddisfatti e alcuni lo saranno (visto che l'episodio non si può ancora considerare concluso) perchè nel loro orto le cose non sono andate come auspicavano, ma è innegabile che l'episodio notevole c'è stato, anzi c'è tuttora.

Tra i molti insoddisfatti forse ci sono (ci saranno) anche loro, visto che vivono in zone non sempre particolarmente fortunate dal punto di vista del freddo e soprattutto della neve.

Sto parlando per chi ancora non l'avesse capito di Remigio Zago e Montel-NA, due GRANDI che mi rendono particolarmente orgoglioso di appartenere a questo Forum.

Grazie di cuore, carissimo Oscar,

anche questa pre-visione, seguita passo-passo con tranquilla consapevolezza di poter toppare in qualunque momento e di essere esposti (parlo anche a nome di Luca ) a qualunque critica, è andata felicemente in porto.
Non è una questione di orti più o meno grandi e importanti, ma nelle linee generali (e più di così non poteva essere) è stata rispettata quasi in pieno.
Ovvio che non ci si può cullare sugli allori, per cui ho giÃ* buttato giù qualcosa per il mese entrante, che giÃ* pre-vedo ricco di soddisfazioni un pò per tutti.

P.S. Non dobbiamo mai scordare com'erano gli inverni solo 10 anni fa....