Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Onore a due Grandi del Forum

Sissignori non posso fare a meno di fare i miei complimenti a due nostri grandi forumisti che con almeno 20-25 giorni di anticipo hanno previsto che nell'ultima decade di dicembre avremmo avuto in Italia un evento invernale di notevole portata e così è stato.

Hanno stilato la loro previsione e l'hanno portata avanti con coerenza fino alla fine con i dovuti aggiornamenti e ritocchi, ma hanno avuto ragione dimostrando vista lunga e grande competenza.

Chiaramente molti forumisti sono rimasti insoddisfatti e alcuni lo saranno (visto che l'episodio non si può ancora considerare concluso) perchè nel loro orto le cose non sono andate come auspicavano, ma è innegabile che l'episodio notevole c'è stato, anzi c'è tuttora.

Tra i molti insoddisfatti forse ci sono (ci saranno) anche loro, visto che vivono in zone non sempre particolarmente fortunate dal punto di vista del freddo e soprattutto della neve.

Sto parlando per chi ancora non l'avesse capito di Remigio Zago e Montel-NA, due GRANDI che mi rendono particolarmente orgoglioso di appartenere a questo Forum.

Ultima modifica di OscarBS; 29/12/2005 alle 09:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •