Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Onore a due Grandi del Forum

Sissignori non posso fare a meno di fare i miei complimenti a due nostri grandi forumisti che con almeno 20-25 giorni di anticipo hanno previsto che nell'ultima decade di dicembre avremmo avuto in Italia un evento invernale di notevole portata e così è stato.

Hanno stilato la loro previsione e l'hanno portata avanti con coerenza fino alla fine con i dovuti aggiornamenti e ritocchi, ma hanno avuto ragione dimostrando vista lunga e grande competenza.

Chiaramente molti forumisti sono rimasti insoddisfatti e alcuni lo saranno (visto che l'episodio non si può ancora considerare concluso) perchè nel loro orto le cose non sono andate come auspicavano, ma è innegabile che l'episodio notevole c'è stato, anzi c'è tuttora.

Tra i molti insoddisfatti forse ci sono (ci saranno) anche loro, visto che vivono in zone non sempre particolarmente fortunate dal punto di vista del freddo e soprattutto della neve.

Sto parlando per chi ancora non l'avesse capito di Remigio Zago e Montel-NA, due GRANDI che mi rendono particolarmente orgoglioso di appartenere a questo Forum.

Ultima modifica di OscarBS; 29/12/2005 alle 09:01

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Onore a due Grandi del Forum

Si grandissimi,ma il buon Remigio da giorni non penso sia di buon umore.....

Banned L'avatar di wlaneve
    Menzionato
    0 Post(s)

diglielo remigo, che NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!! tanto ci rifacciamo, verrÃ* un giorno che ne butta mezzo metro...........e poi rido io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Non posso che accodarmi agli elogi! Bravi.Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui siamo a 13 cm abbondanti e continua la bufera!!!!Fra poco si arriva a 15cm!!!!!!!!

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

GiÃ*! Veramente in gamba. Mi accodo ai complimenti

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti a tutti e due !!
    Siete grandi !!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Un grosso grazie ad Oscar e a voi tutti, amici carissimi.
    Grande - e generosa.... - è questa comunitÃ*, di cui sono orgoglioso di far parte, e che nonostante qualche "scaramuccia" qua e lÃ* rappresenta un contesto ideale per poter vivere degnamente la grande passione che ci unisce.
    Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice 2006!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da OscarBS
    Sissignori non posso fare a meno di fare i miei complimenti a due nostri grandi forumisti che con almeno 20-25 giorni di anticipo hanno previsto che nell'ultima decade di dicembre avremmo avuto in Italia un evento invernale di notevole portata e così è stato.

Hanno stilato la loro previsione e l'hanno portata avanti con coerenza fino alla fine con i dovuti aggiornamenti e ritocchi, ma hanno avuto ragione dimostrando vista lunga e grande competenza.

Chiaramente molti forumisti sono rimasti insoddisfatti e alcuni lo saranno (visto che l'episodio non si può ancora considerare concluso) perchè nel loro orto le cose non sono andate come auspicavano, ma è innegabile che l'episodio notevole c'è stato, anzi c'è tuttora.

Tra i molti insoddisfatti forse ci sono (ci saranno) anche loro, visto che vivono in zone non sempre particolarmente fortunate dal punto di vista del freddo e soprattutto della neve.

Sto parlando per chi ancora non l'avesse capito di Remigio Zago e Montel-NA, due GRANDI che mi rendono particolarmente orgoglioso di appartenere a questo Forum.

Grazie di cuore, carissimo Oscar,

anche questa pre-visione, seguita passo-passo con tranquilla consapevolezza di poter toppare in qualunque momento e di essere esposti (parlo anche a nome di Luca ) a qualunque critica, è andata felicemente in porto.
    Non è una questione di orti più o meno grandi e importanti, ma nelle linee generali (e più di così non poteva essere) è stata rispettata quasi in pieno.
    Ovvio che non ci si può cullare sugli allori, per cui ho giÃ* buttato giù qualcosa per il mese entrante, che giÃ* pre-vedo ricco di soddisfazioni un pò per tutti.

P.S. Non dobbiamo mai scordare com'erano gli inverni solo 10 anni fa....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •