 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				il blog di paolo attivissimo lo avete visto ? troppo uno spettacolo!
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				vero!
c'è anche questa conferenza
http://attivissimo.blogspot.com/2009...ti-alieni.html
 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				Ecco come riconoscere una scia chimica:
Pericolosi esemplari di scie chimiche colorate, lasciate da oggetti non identificati.
* Vanno da una parte all'altra dell'orizzonte. Gli aerei normali invece non attraversano l'orizzonte, ma si teletrasportano magicamente nella posizione desiderata.
* Permangono nell'aria molte ore. Quelle normali dopo un po' lampeggiano e spariscono.
* Se ne contano decine nello stesso tratto di cielo. I normali aeroporti invece fanno partire due o tre aerei al giorno.
* Formano dei reticoli. La legge invece impedisce agli aerei di linea di seguire rotte che si intersechino.
* Appaiono molto spesso negli ultimi due decenni. È risaputo infatti che vent'anni fa i voli aerei erano usati quanto adesso.
* Si espandono. Tutti sanno che invece i gas e i vapori non possono mai cambiare forma o dimensione, specialmente se ad alta quota e sottoposti al vento
* Vengono lasciate da misteriosi aerei senza insegne mentre chiunque, dal basso, può leggere la scritta "Alitalia" su un aereo che vola a migliaia di metri dal suolo. Inoltre Superman era lì e ha confermato.
* Sono vistose, perché colorate artificialmente, infatti ogni cospiratore che si rispetti le colora per rendere ben visibile il piano nascosto che sta attuando. Inoltre gli agenti del complotto non possono farle di notte evitando di essere visti, perché non si abbronzerebbero ad alta quota come ora.
* Sono regolarmente avvistate soprattutto sopra le città, quando è risaputo che anche in mezzo al mare, in alta montagna e in mezzo ai campi arati ci sono grandi folle che passano le giornate a guardare il cielo. Inoltre gli aerei partono e atterrano sempre in posti di quel tipo, mai nei pressi delle città.
* Appaiono anche quando fa caldo, perché tutti sanno che a 8 o 10 chilometri di altezza le temperature sono le stesse che si hanno al suolo.
* Hanno pure fatto un'interrogazione parlamentare al riguardo, e tutti sanno che le interrogazioni parlamentari in Italia sono sempre fatte a proposito e sempre su problemi seri.
* Ci sono persone che giurano di non aver mai visto scie nel cielo prima del 1993 o del 1998 (o un anno qualsiasi a caso). Ovviamente tutti quelli che dicono di ricordarle fanno parte del complotto. Anche le foto scattate sono sicuramente dei falsi scattati l'altroieri.

Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				Fresco fresco da Paolo Attivissimo.
Notare queste parole:
http://attivissimo.blogspot.com/2009...elle-scie.htmlNon avevo intenzione di interrompere, ma a questo punto Pattera invita esplicitamente il pubblico a contraddire subito eventuali dati errati fra quelli che presenta. Così alzo la mano e gli segnalo educatamente il documento di Appleman The Formation of Exhaust Condensation Trails by Jet Aircraft, che è uno dei testi di base della meteorologia sulle scie di condensazione: qui accanto ne vedete la prima pagina.
Risale agli anni Cinquanta, e già questo contraddice l'asserzione che le scie prima degli anni '90 non esistevano. Cosa ancora più importante, documenta che l'umidità relativa può anche essere zero (perché basta l'acqua prodotta dalla combustione del carburante) e quindi la formazione di scie di condensa non è affatto rara e improbabile come asseriscono i due relatori. Ne ho copia integrale cartacea con me e la mostro, offrendola.
Il documento viene ignorato e rifiutato. Ne prendo atto e li lascio parlare. Questo è l'approccio scientifico di Marcianò e Pattera: rifiutare i dati che non si conformano alla loro tesi.
Ma secondo voi, che guadagno avranno oltre a un po' di notorietà? (o meglio: farsi prendere per il qlo dalla popolazione va di moda in questo momento?)
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				Ci sono veri e propri business dietro a queste panzane (libri, dvd ecc...), come viene ricordato anche sullo stesso blog di Attivissimo.... quindi c'è un vero e proprio guadagno per chi sa inventarle e divulgarle adeguatamente.
Un po' come per le varie panzane che saltan fuori periodicamente sulla fine del mondo imminente.
Si vendettero un sacco di libri sull'ipotesi di una profezia della fine del mondo nel 2006, e ora? chi la sosteneva (anche scienziati o pseudotali) è lì bello tranquillo, ha guadagnato e nessuno gli dice niente.
Un po' la stessa cosa che accadrà per tutte ste fesserie sul 2012...
Io vedo come il fumo negli occhi la gente che sostiene queste cose, specie chi le "inventa", anche perchè poi, oltre a essere fesserie di per sè, hanno il difetto di far sì che si rischino di perdere nel marasma allarmi invece molto reali e importanti (tipo quelli sul clima e sul surriscaldamento globale...)
 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				Che spettacolo i cappellini della CIA..
 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				
Riporto paro paro le parole del nostro Angelo Bertozzi (cesenate):
"Nella cittadinanza c'è una discreta rappresentanza di teorico-complottisti e/o complottardi che giungono a rompere i cosiddetti fin nei consigli comunali. Adesso che il sindaco non può più essere rieletto se ne frega bene di cosa discutono in consiglio.
La filosofia è: se non hai problemi seri o li hai e non te ne vuoi occupare, allora creati delle puttanate di problema così dai da vedere che stai facendo qualcosa, che poi sia contro i mulini a vento la gente mica lo capisce.
Le elezioni alle porte per l'amm. comunale poi fanno il resto.
Mozione sulle scie chimiche approvata il 16 aprile 2009 al consiglio comunale di Cesena con voto favorevole del PD, RIF. COMUNISTA, UDC, FORZA ITALIA, un voto contrario di Angeli del popolo delle libertà e la clamorosa astensione di Fabbri dei verdi.
Almeno il soggetto dei verdi sembra cerebralmente a posto"
Dunque la filosofia è questa: della serie datemi gli sghèi che mi spettano poichè comunque lavoro, ed anche se perdo tempo a disquisire su Pippo, Pluto e Topolino chissenefrega. Notate tra l'altro come la pattuglia dei fuori di melone copra praticamente quasi l'intero arco costituzionale, senza distinzioni tra sinistra, destra, centro, sopra e sotto.
Amen ed auguri poichè ne avremo un gran bisogno.
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
 
			
			 
			
			 
			
				 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
 Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge
				Tralasciando le polemiche io vorrei fare una sola domanda:dimostrato che le scie di condensazione si formano in determinate condizioni atmosferiche, condizioni che notoriamente e solitamente sono presenti a partire dagli 8.000 metri di quota in su, come si spiegano i numerosissimi e documentati casi di scie dense e persistenti rilasciate da velivoli operanti a quote variabili fra i 5.000 e i 3.000 metri e talvolta anche più in basso?
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri