Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nulla da fare: la primavera stabile ancora non decolla!

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Sia Reading che GFS stamani confermano la stabilità per pasqua e pasquetta.. speriamo di passarle all'aria aperta.

Pienamente daccordo!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Soprattutto per chi lavora 10-12 ore al giorno e vorrebbe godersi con la moglie ed i figli una sana scampagnata sui prati o al mare,beati voi che schiaffate i figli davanti alla Play Station dicendogli "tanto piove bene cosi'"
    Non penso che sia questo il punto della questione: nessuno spera di schiaffare i bambini davanti alla Play.
    E poi, come scritto sopra, Pasqua e Pasquetta sembrano salve.
    Con stima,
    Alle

Menzionato
    0 Post(s)

Smile Re: Nulla da fare: la primavera stabile ancora non decolla!

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Non penso che sia questo il punto della questione: nessuno spera di schiaffare i bambini davanti alla Play.
    E poi, come scritto sopra, Pasqua e Pasquetta sembrano salve.
    Con stima,
    Alle
    Be'quando qualcuno dice "speriamo" il punto diventa anche questo,comunque....io "SPERO"che faccia bello e caldo ciao.............
    Ciao amici.....
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    W il caldo!!!

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Be'quando qualcuno dice "speriamo" il punto diventa anche questo,comunque....io "SPERO"che faccia bello e caldo ciao.............
    Ciao amici.....
    Allora meglio che ti dica le mie speranze! In ogni caso se capiterà una bella giornata di sole me la godrò ugualmente.
    Ciao

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Allora meglio che ti dica le mie speranze! In ogni caso se capiterà una bella giornata di sole me la godrò ugualmente.
    Ciao
    Ma si e se piove Play Station a manetta o no??Ciao
    W il Caldo!!!!!!!!(Anticipo i freddofili nel farmelo)
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    W il caldo!!!

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

la primavera stabile è già decollata: già si sono rialzati i geopotenziali, lasciando decadere il flusso perturbato atlantico in luogo di infiltrazioni umide-instabili...
    le giornate sono soleggiate e calde (massime oltre i 20° in molte località), solo disturbate da occasionali cumulinembi pomeridiani, in particolare sull'Appennino... questo tipo di tempo ci accompagnerà anche sul medio-lungo termine: non si vedono infatti segnali di peggioramenti organizzati, tipici di Aprile e dell' inizio della Primavera...

andrà bene a chi sogna di passare belle giornate all'aria aperta nelle vacanze prossime, ma certamente non è normale: Aprile statisticamente è un mese piovoso, ma anche e soprattutto come giorni di pioggia non solo come mm... un mese caratterizzato ancora da tempo frequentemente perturbato, mentre un po' come accaduto in questi giorni a dominare la scena saranno soltanto occasionali e brevi rovesci pomeridiani sui monti... che dire, speriamo che da fine mese crollino i geopotenziali sul mediterraneo, e che prima dell'estate possiamo godere di un'altra fase perturbata più organizzata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •