Ma infatti ed è questo il bello!Io hom procedutio a misurare,lui no!Facile,avro' usato un metodo empirico ma è cosi,ripeto la neve arrivava ben sopra la caviglia.....Originariamente Scritto da fabio76
lasciamo perdere va....
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Perchè essere rinunciatari e lasciar perdere?
Nn si può parlare?Scambiarsi le idee?Colloquiare?
Comunque se vuoi capitolo chiuso, ti ho detto, a me nn me ne viene in tasca niente e nn voglio crearmi nemici.
Ariciao e buona serata e auguri di buon anno se nn ci vediamo o sentiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
Max ma potresti anche solo essere felice per aver fatto meglio della tua media, no? Nel senso di guardare a ciò che accade dove si vive, senza confronti con altri luoghi, che mi sembra sempre la cosa più salutareOriginariamente Scritto da maxver
![]()
![]()
Comunque in quest'anno i dati eccezionali (ma eccezionali davvero) sono molti per diverse zone, o almeno questa è l'impressione.![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
a Treviso:
18 gennaio: 8 cm
21-22 febbraio: 12,5 cm
3 marzo: 13 cm
25 novembre: 2 cm
TOTALE: 35,5 cm
(MEDIA ANNUA; 15-20 cm)
Sopramedia di 15 cm questo anno, finalmente, ma a confronto di tante zone vicine a me è stato relativamente negativo alla fine.
18 gennaio: 18 cm
28 febbraio: colpito in pieno dal blizzard 22 cm
3-4 marzo: 20 cm
60 cm in totale![]()
Anno davvero buono per la neve qui a Milano zona Famagosta, questo 2005.
18/01, 5 cm (più lampo&tuono)
20/02, 2,5 cm
21/02, 3 cm
27/02, 2,5 cm (con blizzard)
03/03, 17 cm, accumulo storico per Marzo
26/11, 5 cm
29/11, 3,5 cm
02/12, 2 cm
03/12, 13 cm (nella notte, temporale -ma io dormivo-)
28/12, 13 cm
Totale 66,5 cm su una media storica di 37 cm.
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Segnalibri