.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
L'ho visto tutto.
Non so bene come commentare.
Non direi i due aggettivi del Giorgio.
Li sostituirei solo con: altamente provocatorio.
Ma a buon diritto.
Giusto!""" altamente provocatorio."""
nel dare tutta la colpa all'uomo, ed avere fiumi di dineros ben incanalati verso ....
a buon intenditor....
Sia ben chiaro che non nego l'inquinamento provocato dall'uomo sulla ns Terra, sarebbe come negare il riscaldamento globale.-
Solo che il secondo, a mio modesto avviso, lo reputo dovuto quasi esclusivamente a cause Naturali, ed invece il primo tutto frutto nostro.
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ho visto un pò di Gruber ma per il film non ho retto.
Silvestrini imbarazzante, ma chi è?
Dice che l'idrogeno si produràà con il solare: ma va làààààààà. Questi sono tutti vittime del Rifkin... poverini! Qui il parere del prof Bardi sull'idrogeno (non certo uno scettico)
https://www.blogger.com/comment.g?bl...81747167633812
Rifkin il venditore di olio di serpente
Silvestrini dice che nel 2012 si arriverà al pareggio dei costi con il solare: Battaglia da sotto che diceva "lei sogna" (mia moglie che rideva)
Fuskas si bulla in tv che farà un edificio con la cupola tutta in pannelli.
Ma bravoooo e che ci vuole?
ma soprattutto chi paga il costo kwh solare?
Fuskas me lo ricordo nei filmati degli anni 70 che occupava le università per fare la lotta comunista, adesso disquisisce di vini nobili.
Battaglia è sbeffeggiato e screditato dai serristi e dagli ambientalisti ma io lo trovo intelligente e coraggioso, e gli dico grazie perchè senza la sua opposizione ferma le vaccate di Silvestrini potrebbero passare per delle verità.
Triste verità
Mi trovi d'accordo su ciò che pensi, dal basso della mia ignoranza, la penso proprio così.
Inutile non considerare l'ipotesi che via siano fior fior di interessi sotto, significherebbe non aver capito come gira il mondo, e in ogni caso la terra, con i suoi miliardi di anni sulle spalle, ha sempre avuto i suoi cicli climatici e non sarà certo l'uomo, che occupa una percentuale minima di tutta la storia del Pianeta, a modificarne le caratteristiche climatiche intrinseche, questo credo sia poco ma sicuro.
Ragazzi ma, io inviterei a fare una riflessione.
In un mondo in cui la maggior parte degli interessi girano sul petrolio, come si fa a pensare che una mobilitazione verso le energie rinnovabili e più pulite portino più interessi del petrolio?è un assurdità, gli interessi stanno "quasi" tutti dall'altra parte!
I film sono quasi sempre esagerazioni; è altrettanto vero però che spesso hanno un fondo di verità. Un altro film di questo tipo è The Day After Tomorrow.
Maurizio
Segnalibri