Contraccambio gli auguri, sig. Mario e li estendo a tutti i suoi validi collaboratori.
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Grazie altrettanti!!!!! speriamo sia neve ovunque e che sparga un po' di felicitÃ*!!!!
Auguri Colonnello a lei e famiglia![]()
Tanti auguri anche a Lei Mario e complimenti per la simpatia che dimostra sempre, anche nei momenti più difficili...
![]()
Luigi
Tantissimi auguri caro Colonnello!Un abbraccio a lei e famiglia e un buon 2006!![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Tantissimi auguri di buon anno Colonnello, a Lei e alla sua famiglia...
Ancora una volta i mie complimenti per la sua disponibilitÃ* e professionaliÃ*...
Nicola
Per Biella temo di no, purtroppo, anche se nel mio mes., per errore, ho scritto "Piemonte", anzichè "Veneto".Originariamente Scritto da jacksinclaire
Se questa mappa si avverasse, anche Christian alias Jack vedrebbe la neve.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Mario grazie per il tuo graditissimo intervento!!!
Amici forumisti, penso che possiamo tranquillamente riconoscere a Mario una grande civiltÃ* e disponibilitÃ* quando viene a scrivere sul nostro forum eventuali correzioni o aggiornamenti, penso sia l'unico professionista di settore a farlo.
Convenite con me che non è sicuramente facile (io dico che è impossibile) fare una previsione che contenti TUTTI e che sia precisa al 1000% per TUTTI, ce ne accorgiamo noi stessi quando facciamo i commenti alle carte per almeno 4 volte al giorno, tutti noi conosciamo gli "sbalzi umorali" del forum no?
Mario, goditi l'Umbria e fatti buone vacanze, ti dico in diretta che il nostro forum festeggia oggi i 30 MILIONI di accessi in un solo mese; traguardo assolutamente importante per una comunitÃ* come la nostra.
Buon 2006!!
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Colonello, ma in Umbria fra il 2 gen e il 3 gen sbaglio o é prevista una bella nevicata?
Auguri ancora![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri