Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
ragazzi sarò matto?? Si si lo sono...(mi sa che dovrò curare me stesso prima degli altri...

Ho ricevuto tramite richiesta all'aereonautica militare di pratica di mare i dati meteo giornalieri orari (metar) di rimini miramare dei seguenti periodi: 5-15 gennaio 85,7-12 febbraio 86 e 4-14 febbraio 91 (per il gennaio 87 non li avevano disponibili....).

Ho visto che il 6 febbraio 91 cominciò a nevicare all'alba con il sud est, poi il vento fece un giro a 180 gradi fino ad arrivare a metà pomeriggio a nord ovest...e la temperatura di -1 della mattinata con il vento mediamente da est, arrivò a -5 quando girò il nord ovest..quindi per alcuni momenti si ebbe anche la bora con neve e -1!!!

Per quanto riguarda il gennaio 85 invece la bora in tutto il periodo non si fece mai vedere, nevicò sempre con il nord ovest con temp comprese tra i -5 e i -7!!!

Solo la mattinata del 5 e la notte tra il 9 e il 10 si ebbe qualche "momento" con vento da nord...

Non posso dirvi altro, poichè sono dati che non possono essere ceduti a terzi...se volete saperne di più venite pure a casa mia....

P.S. Ah posseggo...sempre tramite richiesta...le temperature min e max giornaliere,sempre di rimini miramare dal 1 gennaio 74 al 31 dicembre 92...bye bye
Confermo tutto, specie per il 6 Febbraio 91(tutto scritto nella mia agenda). Per il 5 Gennaio 85 pero' c'e' qualche discordanza, la notte si parti' con N-NE E -1°/-2°C, poi durante la mattinata giro' a NW con -5°C/-6°C. Ora qui +23,6°C