-
Burrasca forte
Re: GFS06z.....procede bene
io dico solo una cosa Fabio:mi sembra che tu abbia chiuso l'anno sopramedia e quello nuovo non è iniziato peggio.Mi sembra che le tue montagne siano stracariche di neve e continui ancora a nevicare.
Mi sembra che nessuno quando le carte sono ottima per la PIANURA del Ne ti viene a dire che non è giusto perchè ti nevica sempre o perchè sei un lamentone,
Mi sembra che per troppo tempo il NW sia rimasto a guardare quando altri giovano(soprattutto le tue zone e l'Adriatico),mi sembra che hai giÃ* avuto ottime poss. da Nov e sicuramente ne avrai ancora mentre il NW saranno minimo 2 anni chenon ha poss. concrete.
Ora dico solo una cosa:
quelle carte assicurerebbero molti giorni di copiose nevicate in TUTTO il nord.Al NW moltyo probabilmente anche e sempre in pianura,mentre al Ne a quote + alte ma sempre ottime per la stagione.Ora io non capisco perchp ti ostini a provocare e a fare battute ironiche sugli abitanti del Nw quando se le strameritano queste carte!!!!!!!!E poi vusto che nevicherebbe molto anche da te(sulle montagne)non vedo perchè non essere felici!Non guardare SEMPRE E SOLO il tuo orto!
Con simpatia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri