Beh, forse la natura............nn avete detto che è da mesi che nn vi fa molto?Magari mi ascolta.Originariamente Scritto da Krodo
Comunque noi del N/E siamo stati almeno 15 anni a guardare voi del N/W, quindi anche se per qualche inverno nn va come volete voi, nn raggiungerete mai il nostro livello di sopportazione e di prese x il culetto....
Sapevo che le carte erano quelle che avete postato voi, l'ho fatto per deviare il discorso altrimenti nn ne saremmo + usciti.
Può anche nevicare in pianura da voi, potete anche rimanere soffocati per la troppa neve, il guaio è che quando da voi nevica in pianura, da noi nevica a 700mslm, quota di Tarvisio, dove abbiamo le piste, e li NN DEVE PIOVERE!!!
Se invece da voi nevicasse in piano, ma lo facesse anche da noi o quantomeno con quote sui 400mslm,allora sarei sereno xchè Tarvisio sarebbe di sicuro sotto neve.Se solo il vostro benedetto atlantico fosse + freddo, sarebbe gioia veramente x tutto il nord, dalla costa ai amonti, dal N/W al N/E.Invece no, deve sempre esserci il sacrificio di qualcuno.Xchè siano contente 3 regioni del N/W, tutta l'Italia deve stare a guardare, con temperature miti e sotto pioggie ad alta quota, e questo nn mi va sinceramente.
Allora proprio x questo, guardo solo al mio orticello.
Segnalibri