Ma la cosa fantastica è che le lagne (quelle ingiustificate ovviamente,non chi ne ha ben donde) arrivano su carte a 5gg,quando tutto è ancora assolutamente in discussione.
Spettacolo!![]()
![]()
io non capisco come si possa volere male a un posto del genereOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Io cedo più che volentieri 10 cm se in cambio mi date 1 metro in Piemonte e qui 60 mm con +1....
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
oddio.......Originariamente Scritto da jacksinclaire
speriamo davvero che vengano confermate queste carte!!!!!!!!!!!!
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Stica e meco, certo che siete messi proprio male !![]()
Qui in confronto e' un paradiso, seppur ci sia alla fine poca differenza di neve al suolo tra il fondovalle (200-300 m.) e in quota (dove in effetti e' un po' scarsa alla fine, specialmente sopra i 2000 m. causa assenza dell'autunno classico, appunto !)
Ecco qui in Valmalenco (il paese sul fondovalle e Chiesa, 1000 m. circa):
![]()
allucinanteOriginariamente Scritto da jacksinclaire
se mi dicono in austria spero che tiria + fohn possibile in trentino e da noi venga da nevicare (cosa tra l'altro frequente), non me ne può fregar di meno, anche se fossimo in ampio deficit pluvio, il tempo fa fortunatamente o sfortunatamente quello che vuole, giÃ* il solo nord italia ha una varietÃ* incredibile di microclimi e non sarÃ* mai festa per tutti contemporaneamente o nell'arco di un anno!
![]()
bhè fortunatamente non è tutto il Piemonte ad essere messo così,quella è una situazione limite,diciamo che nelle altre zone si va dai 5 ai 15cm di neve mediamente(anche qui nel Biellese seppur poco distante dalla val soana)Originariamente Scritto da zione
meglio ancora sulle marittime e situazione un pochino migliorata grazie agli sfondamenti in Formazza dove la sua trentina di cm li ha fatti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ieri ero lì, proprio in mezzo alla bufera.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che darei x viverci...
Ottime carte per il NW!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jack,però guardando le medie .........la Val Formazza a tutt'oggi dovrebbe averne un metro almeno.....
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Beccati!.......nn siete messi male ovunque.......Originariamente Scritto da Scheva
Segnalibri