Oramai sta diventando una leggenda metropolitana ,ma dove sta scritto ?.....Originariamente Scritto da fabio76
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Michè, tu nn fai testo, sei a 1000mslm, mi sorprendo a sentirti dire ste cose.Da te lo sciroppo nn arriva....Originariamente Scritto da Gravin
Nn capita + di qualche volta che quando nevica al N/W a quote pianeggianti/collinari, magari la quota neve su Veneto e Friuli va anche a 1000/1200, e a 1500/2000 al centro-sud?E nn è colpa dell'Atlantico che attiva richiami da sud ?E quindi N/E,magari escluso il trentino alto adige, e centro-sud vede neve a quote stellari x essere pieno inverno?
Nn negarlo, xchè so che è vero!![]()
![]()
Ti quoto.Originariamente Scritto da digitos
Ognuno pensa per se,se poi qualcuno ha una sensibilitÃ* maggiore ai problemi altrui ben venga e massimo rispetto,ma non possiamo pretenderlo da tutti.
Anche a me se nel nord est piove al piano nel fine settimana mica mi metto a piangere se qui viene alla grande.
Morte tua vita mia..non è cattiveria,ma tutti nello stesso momento non possiamo avere!
![]()
No, vedi, c'è una sostanziale differenza che non noti, evidentemente: dicesi presa per il culo meteorologica una situazione per cui è lecito(dati statistici alla mano, medie, ecc.) aspettarsi eventi favorevoli alla neve che poi non trovano riscontro nei fatti.
Dunque, visto che Udine e la pianura del nord-est non è sicuramente zona nevosa, al contrario della stragrande maggioranza del territorio del nord ovest, al massimo si può parlare di deluisione e invidia, non certo di "presa per il culo" che è legata ad aspettative concrete...proprio quelle lecite dei forumisti del nord-ovest.
Insomma, ci vuole ragionevolezza anche nel lamento affinchè affondi le radici nella legittimitÃ* dello stesso..
ciaoo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da fabio76
Ho abitato per 12 inverni in Sila..
Ho visto a 1000 metri nevicate atlantiche da far paura...
E ripeto, oggi con l'Atlantico in abruzzo a quote senz'altro non stellari sta buttando giù neve della miseria!!!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
questi sono interventi validi, altrochè!Originariamente Scritto da Thomyorke
aspettiamo l'ora del piemonte, per il bene delle montagne e per l'amore per la meteo.
E anche per far finalmente sorridere i nostri amici piemontesi!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Esatto. Aggiungo che non sopporto quando un utente dÃ* del "lamentone" a qualcun'altro o al contrario gli si dÃ* dell'"insensibile".Originariamente Scritto da simone3500
![]()
O lÃ*, son con te!!!Originariamente Scritto da simone3500
Con la mancanza dell'Atlantico negli ultimi anni,in Friuli avevte perso il vs. unico ghiacciaio,ora ridotto a qualche placca di nevato.Originariamente Scritto da fabio76
Non aggiungo altro![]()
Doppio o lÃ*..........la penso come te!!Originariamente Scritto da digitos
Segnalibri