Visualizza Risultati Sondaggio: Luglio 2009! Che voto gli date?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0

3 4.84%
  • 1

4 6.45%
  • 2

9 14.52%
  • 3

3 4.84%
  • 4

8 12.90%
  • 5

9 14.52%
  • 6

11 17.74%
  • 7

10 16.13%
  • 8

2 3.23%
  • 9

1 1.61%
  • 10

2 3.23%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Un voto a Luglio 2009!

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Cool Un voto a Luglio 2009!

Che mese è stato?
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Luglio 2009! Che voto gli date, dal punto di vista meteorologico?

uno schifo di lurido mese di cacca.

2, ma sono di manica larga...

non me ne frega niente dei 68 mm di temporaloni che ho fatto i primi 3 pomeriggi...

poi ci sono stati da pagare 28 giorni di sereno e caldo, che per 25 e passa
    giorni è stato considerevole...

AL DIAVOLO!! Da dimenticare in fretta...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Luglio 2009! Che voto gli date, dal punto di vista meteorologico?

1 a star larghi, mese veramente infame, +1°C dalla media e 11 mm di pioggia, che vomito.

alessandro80
    Ospite

1, temperature sui 1.5-2 sopramedia, una decina di mm su 38 di media: da dimenticare molto velocemente

Mopy
    Ospite

Un generoso 7

Ben oltre 200mm di pioggia e temperature che, con oggi, dovrebbero essere a +0.8°C circa dalla media.

Assolutamente niente di che, molti di voi secondo me non hanno ancora capito che +1° dalla media è la norma ormai e non è niente di che. Poi a Luglio, cosa ci si aspetti, proprio non lo capisco...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Un generoso 7

Ben oltre 200mm di pioggia e temperature che, con oggi, dovrebbero essere a +0.8°C circa dalla media.

Assolutamente niente di che, molti di voi secondo me non hanno ancora capito che +1° dalla media è la norma ormai e non è niente di che. Poi a Luglio, cosa ci si aspetti, proprio non lo capisco...
    Non è il +1°C che mi infastidisce, ma la combinazione +1°C e 11 mm di pioggia.

Ok, d'accordo, la mia zona è secca d'estate, ma luglio ha comunque 45 mm di media....vabbè che ormai me lo sono dimenticato anch'io, perchè dal 2004 che non ho un mese di luglio in media pluviometrica.

Prova a venire a vivere due o tre estati qua, con 40-50 mm di pioggia tra luglio e agosto, poi vediamo cosa ne pensi ancora.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

sufficiente, 6
    qui prp + o - in media (70 mm) e t sopramedia non di molto, è già qualcosa... parte finale orrenda, ma prima metà buona...prati e vegetazione belli verdi (per ora)

maggio in confronto è stato lo scempio totale...
    fossero tutti così i mesi estivi, firmerei, di questi tempi

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

4.5 per le temperature
    Caldo moderatamente sopra media......per fortuna (per noi) il ramo ascendente delle ondate di calore ha sempre investito le regioni più a sud
    7 per le precipitazioni sull'arco alpino
    I frequenti temporali lungo l'arco alpino hanno garantito in molte aree una piovosità leggermente superiore alla media (soprattutto le aree interessate da fenomeni autorigeneranti, che in questo mese sono stati diversi)
    5 per i temporali sopra il mio orticello, che hanno quasi sempre deluso, tranne l'evento del 17 (precipitazioni mensili decisamente inferiori alla media)
    8 per la frequenza dei fenomeni violenti (mi sembra che per i cacciatori sia stato un mese molto prolifico)

Media......6

Zeus
    Ospite

Un 4, perchè la prima metà non è stata malvagia dal punto di vista meteorologico, ma un pò di gocce d'acqua in più non guastavano! La seconda metà, invece, è da dimenticare: caldo orribile, notti con tasso di umidità da far venire la pelle d'oca! Meno male che domani è il 1o Agosto, sperando che sia migliore di Luglio, magari con l'arrivo dei primi cedimenti di tempo... Non se ne può più di questo caldo innaturale!

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah, dimenticavo: ho dato 6: si, è stato un mese noioso, secco, sempre sereno (mai un temporale), però in fin dei conti mi ha permesso di andare al mare
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •