Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
Tutto ciò, comunque, depone per la presenza di disturbi stratosferici di certo non propizi per un'attivitÃ* "sfrenata" del VPS, peraltro statisticamente votata ad un fisiologico decremento nelle settimane a venire.
In definitiva, a prescindere pertanto dalla formulazione di ipotesi dai risvolti più eclatanti ma altresì di più complessa realizzazione, il trend attualmente disegnato in ambito stratosferico può senz'altro abbinarsi alla genesi di futuri scenari troposferici piuttosto promettenti, visto l'impatto che potrebbe scaturire quantomeno in termini di possibile rallentamento dell'attivitÃ* zonale.
In sostanza le premesse per un prosieguo "autorevole" di questa stagione invernale sembrano mantenersi intatte, come del resto andiamo sostenendo da tempo.
Sembra infatti che da metÃ* mese gli indci nao ed ao tornino a scendere per bene, inoltre c'è sempre da notare la persistenza di un alta russo dinamica(che diventerÃ* "ibrida" in un secondo momento) allora si che quel nocciolo gelido frutto della bilobazione del Vp (che si spingerÃ* nei pressi della nuova Zemilja)potrebbe venire a farci visita...mi sembra che gli ingredienti ci sono tutti....con un po' di fortuna.........