Ecco che la neve comincia a fare danni...
Cancellati gli esami di lunedì 6,compreso il mio di meteo (che coincidenze...) verranno riprogrammati tra l'11 e il 17...il 13 ho Mate e il 15 ho il volo di ritorno...
Non capisco perchè li abbiano cancellati visto che da domani la situazione dovrebbe stabilizzarsi,il week end non dovrebbe essere preoccupante per cui proprio non capisco.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
magari pensano pure ai disperati che devono fare i commuter per arrivare a brà da fuori![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
L'anno scorso il vulcano islandese ha rischiato di farmi saltare la sessione d'esami primaverile,adesso la neve quella invernale...mi sono iscritto a "Geophysics and Meteorology"...c'è qualche messaggio subliminale in questo secondo voi? -.-'
Continua a nevicare,ormai 2/3 cm di fresca li ha messi giù...accumulo che non saprei più quantificare.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
si è aggiunto anche S.Benedetto...invece del Garelli ha l'Atala ma sgomma lo stesso...
Ciao Tub.
Davvero notevole oggi: nevicata ancora più persistente e pesante dei giorni scorsi. Mi pare non abbia smesso un attimo da stamattina....
Quanti cm avete? 40?
Ciao Tub.
Bah si secondo me qui si avvicinano i 40cm, è che si fa fatica a trovare una superficie non intaccata dove misurare (nè ho il tempo di farlo ora).
In città credo sulla 30ina. Ieri su Blackford Hill si andava tranquillamente al ginocchio
Ciao Tub.
Beh, i folli scozzesi non si smentiscono....prima o poi doveva comparire il primo video YouTube - Arthurs seat Edinburgh madness!
Ecco, c'è questa neve...![]()
Segnalibri