Scherzi? Tristezza? E' il mio tempo preferito e di gran lunga! Tappeto di nubi grigie e calma di vento. Mi mette talmente tanta energia addosso che girerei per 18 ore al giorno :D
Peccato che in genere da queste parti lo fa relativamente raramente...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
T calata di 0,7°...14,3° al momento.Quel poco vento che c'era s'è calmato...
Ieri raffica massima a 13,75 m/s.
Adesso mi guardo i modelli sperano di trovare un segnale di cambiamento all'orizzonte!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Domani forse primo vero giorno di pioggia della mia avventura scozzese...per il resto sembra che il Sig.Hp non se ne voglia andare...se questo mi garantirà giornate almeno un pò soleggiate quasi quasi mi va bene.
Ciao Tub.
Aggiornamento serale...vento che si è alzato deciso...teso sui 9-10 km/h con poche raffiche più sostenute.
Verso le 6 ha bagnato la strada con 2 sputacchi da cielo...
Domani sembra esserci la possibilità di rovesci più organizzati.
Temperatura che resta più alta del solito:15,3°...
Ciao Tub.
Hi everyone...dopo un'oretta di Applied Maths vi scrivo dal caffè dell'uni...oggi giornata tipicamente scozzese,vento a manetta...(ieri la raffica massima ha superato i 20 km/h...) oggi siamo sui 10 km/h.
ci sono 13.3° ma il vento e l'umidità infastidiscono molto.
Ciao Tub.
Segnalibri