Citazione Originariamente Scritto da ross Visualizza Messaggio
Si in effetti 2 giorni tra +3 e +7 co cielo coperto hanno velocemente liberato la città. Ora orridi mucchi nerastri lungo le strade e pozze di neve fradicia un po' dappertutto. L'Arthur's Seat s'è liberato in tempo da record ed ora ha di nuovo il suo aspetto di collina verde delle highlands.
Restano abbastanza inverecondi molti marciapiedi fuori dal centro: l'incubo descritto da Fenrir, una lastra unica di ghiaccio bagnato....il Metoffice vede il ritorno del rigelo notturno da stasera
Ieri ho dato l'esame di fisica alla palestra di Pleasance...per poco non mi ammazzo sul marciapiede,un lastrone nero bagnatissimo...mi sarei davvero fatto del male perchè camminavo spedito e ho perso completamente l'equilibrio...ci mancava solo quello!

Orrendi i mucchi di neve neri...ma c'è lo sciopero del rüs per caso??? Ci sono dei mucchi di spazzatura vicino ai cassonetti che sembra di essere a Napoli...sono uscito a buttarla prima e nell'arco di 300m non ho trovato un cassonetto "libero"...tutti stracolmi con i sacchi ammucchiati accanto.