Citazione Originariamente Scritto da Falco51
Ciao Gravin. Scrivo poco sul forum anche perché sono abbastanza ignorante circa la meteorologia, tuttavia la sto studiando anche per un mio interesse professionale riguardo i sistemi dinamici non lineari. In compenso leggo il forum tutti i giorni e sono rimasto veramente impressionato dalla competenza scientifica di molti forumisti. Tu, in particolare, stai facendo un lavoro che credo sia abbastanza ingrato, faticoso e dispendioso come tempo, raccogliendo, pubblicando ed analizzando tutte le carte. Apprezzo il tuo ottimismo e la tua fiducia nelle promesse di un cambiamento delle condizioni meteo che stanno penalizzando gran parte del NW (nella mia zona forse siamo i più fortunati), tuttavia capisco anche lo sfogo di quelli che si sentono beffati dal susseguirsi di ombre e salti vari. Non penso però che sia un attacco nei tuoi riguardi ma appunto solo uno sfogo che può venire spontaneo. Mi fanno sinceramente un po' ridere quelli che se la prendono con altre persone perché da loro non nevica, come se il desiderio, favorevole o contrario, fosse in grado di influenzare il tempo! Se così fosse, dovremmo avercela a morte con l'ottanta per cento della popolazione, che desidera sempre il sole e il caldo, odia la pioggia e soprattutto la neve. Persevera nel tuo lavoro, che almeno porta un po' di speranza, meglio quella, anche se spesso delusa, che il pessimismo ad oltranza.

Questo tuo ntervento mi ha ridato la "serenitÃ* forumistica"
Ti ringrazio sinceramente.

Michele