Il buon umore non manca questa mattina?
mamma mia che schifezza ho letto.
Ma INSOMMA? non vi vergognate di litigare in questo modo?
mandateveli in privato questi messaggi se proprio volete..
Qui stiamo su un forum di metereologia! Ricordatevelo...
Questi commenti teneteveli per voi!
VERGOGNATEVI. e chiedete scusa al resto dell'utenza che invece di leggere cose serie deve leggere le vostre stupide osservazioni.
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
io chiederei al moderatore se è possibile aprire una stanza x sola gente del NW,e magari con la possibilitÃ* di far partecipare gente come Michele e altri che commentano le carte nn utilizzando le solite 2parole quando le carte vedono una config ottima x il NW visto che praticamente siamo quelli che secondo gli altri dobbiamo rimanere a secco etc etc...almeno nn c'è il rischio che gli altri vengano a dar fastidio con le solite frasi inutili e provocatorie![]()
E chi ha parlato di gente ingorda o menefreghista? Ci mancherebbe altro!Originariamente Scritto da KRI
No ,Picchio non é un appunto,é una costatazione....come lo Scirocco vero non c'e piu ?Poi permetti ,io se devo guardare il mio orticello ,dico ma chi se ne frega dei altri ,mi basta una notte serena e una perturbazione atlantica .Poi guardo le web-cam del Piemonte e mi viene il magone ,hai mai provato ad abitRE IN UN POSTO ,DOVE NON CADE PIù UNA GOCCIA DI PIOGGIA ,DOVE OGNI PEGGIORAMENTO DI SALTA ,O SEI IN OMBRA O SOFFIA QUEL MALEDETTO FAVONIO CHE SECCA TUTTO.Scusa,ma questa é la realta,questo é solo il mio pensiero ,quello di uno che vive in un posto dove la media di precipitazioni é di 2050 mm l'anno ,la neve 125 cm a inverno,io non mi posso certo lamentare ,pero bisognerebbe pensare anche a quelli che in questo momento hanno effettivamente bisogno.ciaoOriginariamente Scritto da Picchio
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Anche oggi la giornata inizia molto male.
Vogliamo calmare i bollenti spiriti?Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Riapro, ma alla prima uscita dal seminato verranno presi provvedimenti.
Ok,grazie.![]()
![]()
E' ora seguiamo le 06, anche se è da isterici seguire ogni aggiornamento....![]()
Vediamo che piega prendono..
La prossima volta che mi tocca leggere ancora QUESTO SCHIFO, l'accesso a questa stanza verrÃ* bloccato a tutti.
Non è una minaccia, è una promessa.
Mi sono stufato di scrivere messaggi a vuoto, tanto è EVIDENTE che alcuni non capiscono, e allora paghiamo tutti.
Vediamo chi la spunta!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri