Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
...bellissimo il 3d,che dire?Io dopo 8 anni rivivro' un inverno costiero questa è l'unica cosa certa della prossima BELLA stagione per quanto mi riguarda,paradossalmente la + grande nevicata della mia vita l'ho vissuta propio qui sulla costa all'epoca (Gennaio 93) nella mia città natale,(Pescara) ma quelli erano altri tempi,chissà se il ritorno alle origini per quanto diverse di località (ora abito in una contrada a 60 mt s.l.m. a 2 km dal mare) possa portare un inverno old style per il versante l'adriatico manca un Burian serio e degno della sua fama da almeno 13 anni da queste parti,è vero ci sono stati inverni carini negli ultimi anni ma quello che conosco io di inverno tosto è ben altra cosa,sono davvero curioso di vedere cosa succederà da novembre in poi....E' troppo tempo che non riesco piu' usare in tempi recenti una frase del tipo quel freddo mese x....
Cmq la cosa + bella è che ancora una volta dopo tanti inverni vissuti sono più pronto chemai ad emozionarmi come un bambino nell'aspettare la neve
STRAORDINARIO il gennaio 1993.Speriamo cmq non sia un inverno piovoso,i ns. territori sono troppo fragili e NON per colpa del clima.