Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Amarcord:gennaio 2002 a Roma

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    A me che piace molto anche il freddo secco, il gennaio 2002 è stato un grandissimo mese, tra l'altro condito da una bella nevicata da 9 cm il 15/1.

Alla fine, grazie anche alle piogge della terza decade, chiuse non troppo sotto media, attorno ai 35 mm.
    Io non ho ricordi specifici legati a quel mese,ricordo invece dicembre 2001,che fu veramente rigido,soprattutto nella seconda decade.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Io non ho ricordi specifici legati a quel mese,ricordo invece dicembre 2001,che fu veramente rigido,soprattutto nella seconda decade.
    Strano che tu non li abbia, perchè soprattutto i primi 15 giorni di gennaio 2002 furono veramente freddi, anche al centro-sud.
    La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57

I see a Rainbow RISING!

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Strano che tu non li abbia, perchè soprattutto i primi 15 giorni di gennaio 2002 furono veramente freddi, anche al centro-sud.
    Vero,questo lo ricordo ma a me è rimasto impressa soprattutto la neve portata dal vento di metà dicembre.Io lavoro a Napoli,ricordo che anche lì il vento da est soffiò tutto il mese,forse solo a ridosso di Natale fece meno freddo.Non so nello specifico a Roma,dato che DeRoma e l'altro forumista dicono cose opposte...
    Ultima modifica di Josh; 20/10/2009 alle 16:42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •