iiiiiiiiiiiiiiiiihhhh che esagerato
poi ho scritto :
e ci mancherebbeno vabbè, ognuno rimarca quel che gli sembra più notevole, va a gusti personali....
Se tu ritieni un mese di Roma "interessante" (e manco stai a Roma, stai a caserta)
e lo posti qui, e poi arriva uno che sta a Roma e che l'ha vissuto e lo ritiene
"non interessante" , ce devi sta, e fine!!! Poi, questo ovviamente non significa
che il mio parere valga più del tuo !
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Premesso che a gennaio 2002 a Roma ci stavo eccome(e ci tornerò giovedì),è il tono che non mi piace quando si ricorda un periodo che non è stato contrassegnato da neve o pioggia.Per molti,a quanto sembra,l'Italia dovrebbe una succursale del clima inglese o scozzese.Il che è legittimo,sono gusti ma perchè vi dà fastidio se uno la pensa diversamente?Io rispetto le opinioni di tutti,mi è simpatico chi rimpiange il dicembre 2008 come chi è nostalgico del dicembre 2001.Sui forum ci si confronta ed il tono con cui lo si fa è importante.
Senti... qua è facile fraintendersi, e io (ammetto) non ho sempre toni gentili e mielosi,
ma ti assicuro che non ce l'ho con te e mi va bene qualunque tua idea sul clima!
Però, essendo un forum, ho il diritto di esprimere asprissime opinioni su cose che non mi
piacciono, e che sono riferite alle "cose" e mai alle persone!
poi, naturalmente, le percezioni sono diverse... per esempio a me qua sembra che il
"regime" e il pensiero unico sia quello del "basta che fa freddo",
una sorta di freddofilia "a tutti i costi"... mentre a Roma il freddo è solo un
bluff e una sciagura, dato che si accompagna a clima secco e noioso e non
porta mai i vantaggi che porta in altre zone (neve e "vere" temperature fredde)
ma magari mi sbaglio, o anzi sono nel giusto solo per quel che riguarda la "mia " percezione...
non so se mi sono spiegato, sono stato troppo contorto. Insomma, non ce l'ho
con te e persino mi scuso se il tono è sembrato troppo sgarbato, ma il
clima di Roma mi fa globalmente schifo e ritengo il gennaio 2002 sostanzialmente una schifezza.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Vero,questo lo ricordo ma a me è rimasto impressa soprattutto la neve portata dal vento di metà dicembre.Io lavoro a Napoli,ricordo che anche lì il vento da est soffiò tutto il mese,forse solo a ridosso di Natale fece meno freddo.Non so nello specifico a Roma,dato che DeRoma e l'altro forumista dicono cose opposte...
Ultima modifica di Josh; 20/10/2009 alle 16:42
Segnalibri