Ne sono felice pure io!
E finalmente altri veronesi![]()
![]()
e ho visto che piu' di uno abita proprio vicino a casa mia
Ringrazio di cuore tutti gli amici di Meteonetwork per la splendida accoglienza alla nuova collaborazione, un ringraziamento in particolare al Colonnello Mario Giuliacci per il suo illuminante intervento, davvero una gradita sorpresa per la Nostra piccola Associazione.
Emanuele
Sentire la vostra accoglienza ed in particolare i complimenti da parte del Colonnello Mario Giuliacci, appaga di tutti i notevoli sforzi per portare avanti i nostri piccoli obbiettivi. Un saluto al presidente che ho avuto il piacere di conoscere ed un grazie a Meteonetwork nonchè al Colonnello Mario Giuliacci, per questa grande soddisfazione!
Marco socio di Meteo4
Bellissimo!
Sentirci parte di qualcosa di importante, di un progetto con solide basi e ottime prospettive mi riempie di orgoglio.
Orgoglio che trabocca quando le parole del Colonnello mi giungono ai bulbi oculari!
Grazie dell'accoglienza..
Che la nostra collaborazione sia molto positiva per entrambi!
Luca socio di Meteo4
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Mi unisco anche io ai calorosi benvenuto verso gli amici di Meteo4.
Si iniziano a raccogliere i frutti piantati nel (non troppo lontano) marzo 2002
Ciao a tutti
Stefano
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Da associato di Meteo4 anche io mi unisco al coro delle felicitazioni. E' ora come ben detto dal Colonnello di unire le varie forze, pur sempre nel rispetto delle realtÃ* locali.
Ottima notizia...!
Speriamo sia una proficua collaborazione!
Un saluto a tutti gli amici di meteo4 conosciuti in un'epica visita al CEM nel marzo 2004!!!
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
![]()
![]()
Non so che dire. Siete grandi!
![]()
![]()
![]()
E vai!!!!![]()