Mi scuso con i moderatori se sbaglierò stanza.
Come Presidente dell'associazione Meteo4 volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Meteonetwork ed in particolare il Presidente Marco Giazzi per lo sforzo profuso a creare una sinergia tra le due associazioni.
Un progetto che è iniziato con il meteo magazine.
Porgo un caloroso saluto da parte di tutto il nostro direttivo e dei nostri soci.
Ci unisce la passione per per la meteorologia, cerchiamo di portarla avanti con gli stessi ideali come abbiamo fatto sin d'ora.
Grazie
Emanuele
Presidente Estremi di Meteo4
Ciao Emanuele, la stanza non è sbagliata, e proprio quella giusta per mettere tutti a conoscenza di questa bella iniziativa.
Due associazioni (eh si, presto Meteo4 sarÃ* associazione riconosciuta!!) che collaborano insieme per un unico obiettivo : la passione comune per la meteo.
Spero di fare altri passi importanti assieme a voi, intanto la condivisione del meteomagazine è realtÃ*, presto tocca alle stazioni e poi..... vedremo!
Viva la meteo!
Marco Giazzi
Presidente MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
I miei complimenti!Originariamente Scritto da Parona2000
Finalmente le forze si uniscono...
Era ora...![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ottimo!
benvenuti ragazzi
![]()
Da vecchio iscritto alla mailing-list di Meteo4, non posso che accogliere con piacere questa ottima iniziativa.![]()
![]()
Un sincero benvenuto da parte mia!!![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Bravi ragazzi!![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Da ex Presidente ed attuale vicepresidente dell'associazione meteo4,legata al famoso nome del nostro Emilio Bellavite,non posso che esprimere la mia più grande gioia,condivisa con Emanuele il nostro Presidente e con Marco il Presidente di questa grandissima associazione culturale di appassionati di meteo.
Come dice Andrea Corigliano che saluto caldamente,finalmente ci si muove nella direzione giusta della sinergia delle forze.
E' proprio verso questa direzione che deve andare il mondo degli appassionati di meteorologia.
La dispersione non porta a nulla e non fa altro che frazionare un giÃ* piccolo mondo di persona affascinate dagli eventi meteo e dalle meteore.
La passione per questa materia è una spinta innata che solo noi possiamo capire.
Guardare il cielo mentre si è in compagnia,mentre ti parlano di lavoro,mentre ti parlano di affetti,mentre ti parlano della vita,può sembrare un gesto scortese,ma nessuno può capire,come noi quanta cortesia ci sia in realtÃ* nei confronti del creato e del cielo sopra di noi.
E quanta cortesia ci sia nel nostro gesto verso un mondo che amiamo.
Sono sempre stato convinto che chi guarda il cielo per apprezzarne i colori,le nubi,il sole,la neve,la nebbia,i temporali,la grandine,il ghiaccio,il caldo e l'afa,abbia dentro di sè,al di lÃ* dei gusti personali di ognuno,il dono della poesia e dell'emozione.
Non è normale emozionarsi difronte ad una meteora,ma forse non è normale non provare nulla.
Il grande appassionato,porta dentro di sè il dono della poesia del rispetto per la natura e l'ambiente.
Il grande appassionato potrebbe rimanere ore a guardare il cielo.
Il grande appassionato non può non condividere questi gesti con chi ama questi gesti.
L'associazionismo è dunque una forma per essere ancora più vicini,più uniti nello scambiare quell'emozione infinita che un refolo di vento può portare a chi lo lÃ* cogliere.
Un augurio sincero e profondo per una buona e proficua collaborazione tra chi ama la natura e le sue meravigliose manifestazioni!
Segnalibri