Per ora si limitano a dire che più post di questo tipo escono e più la media ENS si alza fino a data da destinarsi.
Ergo invitano a continuare così per almeno altre 2-3 settimane.
Non di più però.
Perchè i saguari, pur nel loro progetto di conquista del mondo, son pur sempre piante e in quanto tali hanno bisogno di riposo "invernale" per non stressarsi troppo; non vorrei che arrivare a gennaio con T medie da fine maggio potesse accorciar loro la vita.
Alla luce di quanto sopra sono costretto ad un ripensamento, proprio su base ENS06Z. Ci sono cambiamenti importanti almeno a vedere il run ufficiale ... La foresta si allarga ...![]()
bas mi sono permesso di aggiungere un tocco di stile "saguaro"
cmq carte davvero brutte...spero che la circolazione cambi altrimenti ci facciamo natale stile abu dhabi![]()
Gravin finalmente si profila una via d'uscita e la P14, P15 ne sono una prova.
Per me potrebbe essere anche marcata, nel senso che ho ancora in mente il febbraio 2004 e il novembre 2005 tutti iniziati con figure saguarofile e finiti tutti in gloria.
Speriamo sia anche il caso attuale.![]()
![]()
Ultima modifica di Conte; 13/11/2009 alle 17:23
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
chissà cosa diranno i saguari quando una bella -30° a 850 ingloberà buona parte del vecchio continente. E accadrà molto presto, statene certo. Pure l'Italia ne gioverà!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Beh ... Ma tu sei un professionista!
L'ombra poi è un autentico tocco da maestro.
Quasi quasi d'ora in poi ti appalto i grafici!![]()
![]()
Segnalibri