Io voglio ancora sperare in un aggiustamento dal 19.gli spaghi non si sono del tutto chiusi
chissà cosa diranno i saguari quando una bella -30° a 850 ingloberà buona parte del vecchio continente. E accadrà molto presto, statene certo. Pure l'Italia ne gioverà!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Per ora si limitano a dire che più post di questo tipo escono e più la media ENS si alza fino a data da destinarsi.
Ergo invitano a continuare così per almeno altre 2-3 settimane.
Non di più però.
Perchè i saguari, pur nel loro progetto di conquista del mondo, son pur sempre piante e in quanto tali hanno bisogno di riposo "invernale" per non stressarsi troppo; non vorrei che arrivare a gennaio con T medie da fine maggio potesse accorciar loro la vita.
Alla luce di quanto sopra sono costretto ad un ripensamento, proprio su base ENS06Z. Ci sono cambiamenti importanti almeno a vedere il run ufficiale ... La foresta si allarga ...![]()
bas mi sono permesso di aggiungere un tocco di stile "saguaro"
cmq carte davvero brutte...spero che la circolazione cambi altrimenti ci facciamo natale stile abu dhabi![]()
Beh ... Ma tu sei un professionista!
L'ombra poi è un autentico tocco da maestro.
Quasi quasi d'ora in poi ti appalto i grafici!![]()
![]()
Gravin finalmente si profila una via d'uscita e la P14, P15 ne sono una prova.
Per me potrebbe essere anche marcata, nel senso che ho ancora in mente il febbraio 2004 e il novembre 2005 tutti iniziati con figure saguarofile e finiti tutti in gloria.
Speriamo sia anche il caso attuale.![]()
![]()
Segnalibri