Guarda ... Se l'onda, decisamente più ampia, avanza verso E vien fuori un run bellissimo anche se la QN resta a quote himalayane.
Altrimenti è un'invasione di stalle ...
A 96 ore visione confermata.
La saccatura canadese rimane più ad Ovest e permette una migliore alimentazione della saccaturona atlantica, aiutata da un promontorio interciclonico che si mantiene saldo ben oltre il 50° parallelo.
Rtavn961.png
Io mi fermerei qui, ci sono ancora troppe variabili in gioco... E queste 96 ore saranno un periodo moooolto lungo da raggiungere...
Luca Bargagna
Non male ...
Certo vedere il "freddo" che entra da sud è comico...
un run a E, un run a W...trend confermato!...comunque bella fase perturbata in vista, anche se un po' caldina per i miei gusti e per la stagione
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
a me sembrano molto simili alle 06, ovviamente non possono essere perfettamente uguali, ma più o meno ci siamo...
anzi forse il minimo meno profondo potrebbe favorire una minore chiusura dello stesso?
![]()
Bello bello.
E anche il seguito immediato è più interessante ...
Segnalibri