Una bella retrogressione come questa e non se ne parla più ok?
Come andò con questa dalle vs. parti?
14 dicembre 2001.jpg
Io la ricordo con enorme commozione...che blizzard![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Fin quanto il maledetto atlantico non verrà messo a tacere staremo a guardare la neve sulle pianure del nord mentre i nostri impianti sciistici non apriranno nè all'Immacolata nè successivamente. E' inutile girarci intorno; il nostro inverno passa per la morte dell'atlantico e per il fhoen al nord, è brutto ma è così. Come il loro inverno passa per il nostro scirocco. Del resto la penisola l'han fatta così, non è colpa di nessuno.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Mostriamo (parlo come il Papa ...) agli amici del sud che per quanto al momento numericamente improbabile la matematica contempla anche robe del genere ...
Sequenza freddofila da manuale.
Con coda che inizia a essere produttiva anche per il nord.
E' ovvio Bass che quella è roba da delirio onirico, però come tu ben dici è solo un ipotesi che il run ufficiale non prende , per il momento, in considerazione. Poi è ovvio ogni cosa può succedere, condivido che questo sia un momento di max incertezza per i modelli.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
E' veramente notevole come i modelli siano divisi perfettamente in due e mostrino due soluzioni opposte, la prima con un bell'affondo atlantico e la seconda con un altrettanto bell'affondo da est nel confine del fantameteo.
Ancora più spettacolare è il superfanta che vede una gobba africana sull'Italia in un caso e nell'altro una profonda LP centrata sul Lazio :D
Tanta divisione la si vede raramente, pur nei fantameteo. Una cosa è certa: st'HP europea sta facendo fare i salti mortali alla JS.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
a mio parere sarà molto mite e umido...
anche le stagionali concordano
![]()
Ommaronn... mese dopo mese s'accorgono che c'è qualcosa che non va... e ora chi glielo dice a Bastardi?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
l'incertezza regna, le manovre sono imponenti. per me dal 5 potrebbe iniziare una fase tendente al freddo.
gli spaghi che vanno verso il freddo iniziano ad aumentare. l'ufficiale si tiene cauto. il controllo va a picco
nord
centro
sud
![]()
Segnalibri