dagli ultimi aggiornamenti il target sta scappando...
Mi appendo ad alcuni spaghi ens!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Ultima modifica di FunMBnel; 03/12/2009 alle 05:42
Comunque, per GFS 00 SEMBRA arrivare il BURIAN!!!
ps: non so quante volte ho già rivisto il run nelle emisferiche di meteociel.. troppo bello!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Porterà sfiga ma anche senza split un'evoluzione del genere è stupenda!
Peccato che sia uscita già ora. Quando escono subito le cose belle poi non le si rivedono più in quei termini a qualche giorno dall'evento.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
aggiungo questa ens a 360h...
Non la metto a caso...ma perchè mi pare di vedere sostanzialmente 2possibilità circa...
ci poso diversi clouster che vedono la retrogressione massiccia con SCAND+ più o meno alto, ed diversi che vedono lo SCAND non concretizzarsi per piombare con un bel HP tosto sulla capoccia...
A vedere da queste ens sono queste 2 le strade che ad ora il modello cercherà di valutare nei prossimi gg...
è da diversi run che seguo le ens, e più o meno la linea è questa!
Reading non valutabile in quanto si ferma a 240h...
ma non mi fa impazzire per niente!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Il long delle Reading odierne è allettante per evento freddo subito dopo metà mese. Il VP andrebbe a sprofondare sul golfo d'Alaska e non sull'est Canada. Questo fatto unito all'alta polare produrrebbe nella sua evoluzione, un asse di split tale da portarci addosso una intensa perturbazione atlantica con innesto dal mar Artico![]()
Andrea
Segnalibri