OMG
![]()
MI VIEN SOLO DA GINGILLARE VEDENDO STE CARTE!!!!!!!
![]()
Qui le conferme cominciano ad essere tante.Religioso silenzio!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Visto che mi chiamano IL RE DEI PRONOSTICI (vedi firma e qualcuno si ricorderà spero) trovano conferma quanto detto da me un mese orsono, che avevo previsto sto ben di Dio... Ora confermo la previsione, w la meteo!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Scusate ma questa la devo proprio postare!!!!
Questa sì che è una carta con estreme potenzialità.... Difatti a Palermo si potrebbe andare al mare e sull'Appennino a cicorielle fino a 2000 metri!!!!
neve a quote bassissime (1000 metri) sulle Alpi!!!!
Scusate ma sto con l'iPhone.....
Andate su gfs00z t 850 a 240-252 ore!!!
![]()
La prima è quasi vera, la seconda no. Se è vero che le termiche in quelle 24 h sono in temporanea risalita la QN alpina non dico resti sotto il livello del mare, ma poco ci manca.
Non si arriverebbe (stiam parlando sempre di 252 h in presenza di sconquasso emisferico) a quelle ore in un contesto caldo in tutta Europa.
Per quella situazione sulle Alpi (nonchè sulle pianure del NW) farebbero carte false.
Ahimè come dicevo ieri sera più è alta la retrogradazione meno il sud Italia si accorgerà di quel che succede.
Resta comunque una parentesi in 384 h eh!
Detto questo mi piaceva di più il 18Z; questo assomiglia, meno "caldo" nel momento "caldo", più al 12Z. Insomma il BLN regge e il tunneling è da mettere in conto.
Segnalibri