mah.... spero che stavolta non sia così, ma spesso a quella distanza sono più corretti dell'ufficiale...
quanto a reading, io non ci trovo granchè per le nostre lande, mi pare che il target sia balcanico, forse per il tuo basso adriatico non è male.... e cmq è la coda...
calma e gesso...
questa rading mi sa non è campata per aria!
ecco mi sembra che gfs stasera la veda in maniera simile...
speriamo che il dottore stasera ci faccia sognare per rimetterci nella giusta strada!
non c'è lo spaccamanto del vp, anzi a nord della scandinavia si ricompatta...a quel punto andare dalle stelle alle stalle ci vuole poco, con l'hp che ci piomberebbe addosso come sempre è accaduto negli ultimi anni!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
iniziati gli aggiornamenti gfs!!
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Speriamo bene![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
occhio alle 18z
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Forse non tutto il male vien per nuocere invece.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Colata eminentemente balcanica in sto run.
Vabbe dai dopo 3 run ottimi ci può stare,l'importante è che l'impianto sia confermato...e così è.
A domani![]()
niente da fare, il flusso atlantico torna più forte che mai. Non c'è antizonalità e quindi in mancanza anche di una forte spinta dell'HP verso nord non c'è modo che diminuiscano i Geopotenziali sull'Islanda e la Norvegia e in questo modo il nocciolo non può regredire. Peccato davvero....![]()
Segnalibri