Entro la giornata ma penso già stamattina si allinea reading. Sarà un cantonatone x questo modello. Beh, sicuramente è il contro del cosiddetto run controllato che usa il modello.
peccato. Poteva venir giù il giubillero invece viene su la solita minestra riscaldata ma alla fine il tempo fa ciò che vuole.
In fin dei conti avremo un vpt allo sbando per una quindicina di giorni e le sorprese più in la dopo la scaldatona possono sempre arrivare.
Astalatosta!!!![]()
Guarda ti parlo da NWesino...
Su ciò che dici, ed ho sottolineato in grassetto non posso che darti ragione!
Te lo dico perchè alla fine tolto il possibile stau di domenica anche qua non è ne pappa ne ciccia...perchè con quell'ingresso atlantico, a nord del Po non è che farà tantissimo a quanto pare...
Almeno se deve entrare sto atlantico che entri bene dico io...
Capisco molto lo sconforto do voi meridionali, ma come sempre negli ultimi anni una via di mezzo bella tosta è diventato ormai difficilissimo chiederlo e pretenderlo...
Faccio un esempio: reading 00z di ieri era solo da fhon per il nord...e non pareva giusto nei confronti di noi del nord...
ad esempio un entrata tossta con minimo che dall'alto tirreno si sposta nello ionio mi sembrava più giusto...con stau violento e blizzard padani e poi giù per tutta l'Italia e tanto tanto freddo per tutti oltre a prp più omogenee possibili....
Inoltre sarebbe stato notevole il gelo che sarebbe nato in Europa...
Ma credo gfs 00z intorno le 200h mostri ancora speranze per tutti....
e li a 200h che gfs stamane è migioratissimo come potenzialità...
Con affetto Andrea!
PS: non per offenderti(non vorrei mai, te lo dico da tuo sostenitore perchè te ne intendi davvero tanto) ma è il primo bel messaggio che sono tornato a leggere da te dopo alcuni gg!
Ciao!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri