Proprio non capisco tutto questo enorme abbattimento e pessimismo per un uscita di Reading.
GFS 00 e ancora più GFS 06 propongono invece una burianata ottima per l'Europa centrale e parte dell'Italia già attorno al 14 Dicembre..
Io aspetterei ancora per dare per spacciata questa ipotesi.
Anzi,la considero molto più valida di una nuova sparata zonale.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E' evidente come il calo di prestazioni invernale sia giunto anche per Reading.
Molte uscite stravolte negli ultimi giorni anche a sole 12h di distanza tra i run. poi magari ha ragione ma GFS e GFSP da molti run sono univoci.
scusa ma te come commenti sta carta, no mica per niente sai eppoi francamente non ho voglia di ripetere che in un topic su ECM 0z do per scontato che commento solo quel run e non che sto facendo un'analisi mirabolante
http://forum.meteonetwork.it/imgcache/10188.png
per me questo è EA+![]()
Andrea
è EA+ si, è oscena ... quindi ? è una carta a 240h
se nelle prossime uscite Reading fa uscire le stesse cose allora vediamo ... per ora è tutto in ballo, con sta carta loro levano tutto quello che invece propina il restante modellame
PS: siamo mesi così da un mesetto con le SSTA eh ...
A parte che si stava parlando di Reading, comunque è solo gfs, peraltro con ancora poche frequentazioni su quella retrogressione per il 15. Il restante modellame non ha ancora visto nulla sia perchè è a lungo termine, sia perchè se si verificherebbero le Reading 00z sarebbe difficile quanto proposto da gfs. Attualmente, mi potrò sbagliare, ma mi limito a cercare di osservare la proiezione futura e tra le possibilità vi può essere anticiclone con interferenze orientali e non per il momento molto di più. Penso che si abbia troppa fretta di gelo (queste manovre richiedono molto tempo)...![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
reading 12z....mi chiedo come è possibile che il vortice in Atlantico sia così forte nonostante la nao- e l'MJO che è rimasta in fase 6 per una settimana intera
stanno crollando molte convinzioni che avevo....![]()
Segnalibri