Ma a cosa serve fare meteo così?
E' come un pilota automatico, impostati i parametri, va avanti da solo....lo stesso discorso per lui, articoli sempre uguali, stesse cose trite e ritrite.
Quando leggevo per le prime volte il MTG (attorno alla fine del 2003), lui era sempre lì coi suoi vaneggiamenti, ma non si è ancora reso conto che è ridicolo?
Mi unisco al no comment di Niko.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Lui sta al meteogiornale come io sto al caldo umido!
E mi fermo qui...![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Ah ecco! Ma infatti mi suonava molto strano che la redazione del MTG, che peraltro leggo e stimo molto, lasciasse campo libero ad un tizio simile!![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
ci sono fior fiore di esperti su questo splendido forum, perchè inquinarlo così?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
i modelli parlano chiaro, potrebbe nevicare sulle coste ad est come ad ovest come quelle della toscana.
Quindi la previsione si basa su proiezioni oggettive e su una irruzione polare molto grossa sulla quale altri previsori si stanno sbilanciando, non vedo perchè si debba sempre screditare ogni suo intervento.
Madrigali che prevede freddo glaciale? Che novità è questa?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
come potete vedere non è il solo a pensarla così, ecco il video di Joe Bastardi importante previsore del long range su accuwetter
http://www.accuweather.com/video-on-...%20in%20Europe
ahahhha....madrigali...il solito
una cosa è certa....prima o poi ci prenderà...ahah e allora una generazione intera di meteo appassionati lo guarderà come un mito...ahaha (ovviamente la generazione più giovane che nn lo conoscerà quando ci azzeccherà e penserà che ci sia arrivato per degli studi approfonditi)
comunque a volte penso che lo spingano a scrivere certe cose...per via degli sponsor del sito...cioè...non ci azzecca mai (io dopo un pò eviterei di dire certe cose)!!!
al di la di tutto gli indici sono effettivamanete buoni...
Segnalibri