Un muro invalicabile ad est ed un HP delle Azzorre in piena forma
in previsione ci sarebbe la formazione di una nuova e potente fascia anticiclonica
brutte prospettive
![]()
quando l'ho vista mi sono cadute le braccia!Originariamente Scritto da ToreMatera
paurosa!
ciao
Gli spaghi ci danni ancora una speranzina.![]()
![]()
Progetto fantasioso…
se quel cut-off fosse sul ligure prospettive ben diverse..ovvio che messa così la depressione verrÃ* colmata e sarebbe un HP devastante
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
tra l'altro a quanto vedo solo lo spago ufficiale vede il cut off così basso sulla penisola iberica, alcuni spaghi vedono una buona saccatura decisamente più orientale...
certo è che dopo questo possibile debole peggioramento si vede un mostro di hp...![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
dividiamoli cosi...Originariamente Scritto da P(a)olo
4spaghi buoni e bene ad est
1un pò meno buono ma vede la'affondo e siamo al limite...
2poco più a nord di noi e quindi la 552nn affonda +di tanto
1in cut off e 2che sembrano seguirlo...
se va dalla nostra magari la rimonta anticiclonica ci sarÃ* cmq ma x lo meno ci regalerebbe una decina di mm senza chiudere il mese a 0!!!
e iniziare un anno nei migliori dei modi
io direi "senza iniziare l'anno nel peggiore dei modi"Originariamente Scritto da KRI
speriamo in bene, io degli spaghetti mi fido poco per i motivi giÃ* esposti tempo indietro
o meglio, gli spaghetti mi dicono se la soluzione è affidabile (tramite la dispersione intorno alla soluzione) ma non li titengo utili per tracciare eventuali scenari
ciao
Quoto in pieno, infatti con il mio messaggio volevo dire "sono ancora un pò disordinati: affidabilitÃ* ancora bassa, sperem!"Originariamente Scritto da gb
![]()
Progetto fantasioso…
Carte da inverno finito![]()
Segnalibri