Beh, ora non siamo messi molto bene, se continua così le prossime ondate di calore saranno sempre più calde. C'è un anomalissimo sbilanciamento del getto il che vuol dire che in alcuni punti scende sempre più freddo se persiste ed in altri sempre più caldo. Guarda caso noi di sicuro ci troviamo nella seconda, a questo punto meglio feriti che morti, preferisco una sana zonalità con qualche grado in meno e la neve oltre i 1200 metri, almeno si scia.
Sinceramente mai nella mia vita da meteofilo avrei mai creduto di dover sperare in un ricompattamento del vp...ho sempre sperato e pregato per vedere un vp in questo stato...incredibile....
cmq rispondendo a quebec meglio aver un inverno anomalo con un vp in prima armonica che un inverno anonimo con potenzialità mostruose e con quel ben di dio sempre a due passi...oltre al danno anche la beffa...![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
sinora io ricordo 1 beffa(che non la considererei tale visto cio che è succeso in molte regioni) ....e considerato che siamo ad inizio inverno non vedo il motivo di questi scoramenti.Per quanto riguarda il VP aspettiamo ad emettere sentenze....
scusa... sentenze di che?![]()
Segnalibri