Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ecmwf serali 11/01 un brivido di speranza!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Scusa Eco, io la vedo esattamente all'opposto, specie per quanto riguarda il long range: si reitererebbe la stessa situazione barica delle scorse settimane con gpt elevati tra Islanda e Groellandia (il palloncino di Remigio) e con probabilissimo sconfinamento ad ovest delle colate artiche.
    Per il medio termine: bariche discrete (ma nulla più), termiche mediocri.

Essì, il mio conterraneo si eccita facilmente quando vede una flebile luce nel buio di un tunnel anche se ormai le tante delusioni dovrebbero insegnare che basta un leggero soffio di vento per spegnerla.
    Consiglierei, per cominciare, a ridurre o eliminare i punti esclamativi in termine di frase a meno di non avere prospettive eclatanti a 24 ore dall'evento. Non amo gli squilli di tromba quando le distanze previsionali sono ancora SIDERALI.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Essì, il mio conterraneo si eccita facilmente quando vede una flebile luce nel buio di un tunnel anche se ormai le tante delusioni dovrebbero insegnare che basta un leggero soffio di vento per spegnerla.
    Consiglierei, per cominciare, a ridurre o eliminare i punti esclamativi in termine di frase a meno di non avere prospettive eclatanti a 24 ore dall'evento. Non amo gli squilli di tromba quando le distanze previsionali sono ancora SIDERALI.
    Che vuoi, alla mia età ho ancora la forza anche di eccitarmi per uno spiffero freddo disegnato su delle carte a 380 ore!!!!
    Comunque i troppi punti esclamativi servono per smuovere un pò le passioni frustrate dei meteofili
    Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ecometeo Visualizza Messaggio
    Che vuoi, alla mia età ho ancora la forza anche di eccitarmi per uno spiffero freddo disegnato su delle carte a 380 ore!!!!
    Comunque i troppi punti esclamativi servono per smuovere un pò le passioni frustrate dei meteofili
    Se qualcuna sapesse che i metofili si eccitano con il freddo e la neve si orgnaizzarebbero continuamente gite in montagna con uomini di una certa età.

Per la frustRAZIONE nevofila orami rimane solo la........frustAZIONE!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •