Kri non c'e l'ho con te ,ma con chi ogni 3x2 scrive"Inverno finito"Originariamente Scritto da KRI
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
no non ti preoccupare che lo sapevo...Originariamente Scritto da Scheva
volevo far solo notare e spiegare il xkè del mio disappunto iniziale![]()
![]()
Capisco il tuo scoramento, ma come fai a dire certe cose!!! Dai siamo seri, siamo appena entrati da circa 20 gg. in inverno ed è gia finito!!!Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
Tu non hai ancora visto niente di cosa combinerÃ* questo inverno....
always looking at the sky
Anche se scrivo hp eterna?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
Giustissimo..giudizi da non amanti della meteoOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Mi sa che porta anche sfiga..................Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
calo termico fino a dopodomani....molto probabile l'assenza di precipitazioni almeno per i prossimi 5-6 giorni.
Per il resto c'è grande incertezza.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
ma non ci pensare nemmeno...che sei, mago merlino? io sono più k ottimista....mi sembra k l'anno scorso a gennaio fossimo nella stessa situazione, se non peggio, e poi abbiamo visto tutti cos'è arrivato a fine febbraio e inizio marzo...non gufateOriginariamente Scritto da stefano_1991
![]()
guardando gli spaghi si vede nella giornata del 16 almeno 5 spaghi sotto il -5 e alcuni molti vicini a -10 . secondo voi da dove arriva questa raffreddata ? guardando gfs l'unico posto dove c'è una T tra -5 e -10 è la colata sulla grecia
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ragazzi veramente, meno post x piacere!! Dunque, situazione abbastanza delinata nel breve poi i modelli iniziano ad essere discordi dal 17 in poi (c'è l'incognita della goccia fredda, sarÃ* retrograda o no??). C'è ancora margine x gennaio!Originariamente Scritto da stefano_1991
Segnalibri