Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Intanto Madrigali persevera....

Citazione Originariamente Scritto da Guido85
    forse mi sono espresso male...

ne chiedo scusa..

non ho detto nulla riguardo la sua preparazione in materia.. che con tutta probabilitÃ* è ottima...

Ripeto la frase che volevo esprimere correggendola leggermente così magari è più chiara..

a volte si crea delle illusioni...
    ..a forza di autoconvincersi (a forza di convincersi che il freddo dovrÃ* arrivare a tutti i costi.. cosa peraltro non matematicamente certa: potrebbe accadere tutto e il contrario di tutto perchè il freddo arrivi in tutta Europa e snobbi l'Italia!..)
    ...vede cose che non possono esistere.. (nel senso: PREVEDE configurazioni che hanno scarsa probabilitÃ* di avverarsi.. con una frequenza esagerata a mio avviso che non si basa tanto sulle statistiche climatologiche del mediterraneo)
    ..un po' come fanno tutti i freddofili!.. (scusate se è cattiva sta affermazione ma è così... ne sono matematicamente certo (eccezioni escluse) ma è risaputo che ogni persona ha percezioni diverse della stessa realtÃ* in base al suo stato d'animo e alla predisposizione che ha nei confronti di quella cosa..

E con questo penso di essermi spiegato..

Ovviamente è solo un mio modesto parere.

Continuo a rispettare tutti come ho sempre fatto.

Buonanotte!
    Tutto più kiaro...nn condivido(conosco personalmente Madrigali, e posso dire ke è sin troppo distaccato)ma rispetto la tua opinione come giusto ke sia!
    nella fine di dicembre 2005 è nevicato anke in pianura e in collina nel Lazio, dai 200m. in su, fiokki anke in alcuni quartieri della Capitale, ma senza accumulo, come era stato previsto.
    'Notte...
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche secondo me è un bravo meteoman, concordo però sul fatto che tenda spesso a seguire strade "freddofile" per le sue previsioni...però preferisco di gran lunga lui a chi si ostina a fare previsioni troppo "conservatrici" (leggi tendenti al caldo e alla stabilitÃ*) come se queste garantissero una maggiore percentuale di realizzazione...Spesse volte, però, chi osa maggiormente finisce per vincere
    Certo che il suo linguaggio qulche volta risulta un po' contorto

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Pare ke anke stamane il suo "perseverare" gli dia come sempre ragione.....
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •