Meno bene il medio-breve, avremmo potuto sfruttare a dovere anche questa fase noi del centro-sud, invece non riesce ad entrare bene il getto con scorribande di fronti mediamente freddi, neve qua e là in collina,ma per le pianure ancora poco... Comunque già bene così.. POi, invece, finalmente l'inverno con il botto che era inevitabile in qesta stagione molto movimentata e molto promettente... Ebbi a dire molti gg fa che avremmo dovuto pazientare ma ma l'inverno si sarebbe fatto sentire, tosto e anche a duratuto.. Le carte sono in tal senso, ma anche la dinamica, al di là delle carte oltre le 144 ore... Vai con l'inverno al centro-sud, si inizia tra breve amici...![]()
Dio c'è ...
"piu inverno peeee tutti, piu inverno peeeeeeee tutti. votatemi e avrete inverni più freddi e piu lunghi"
tornando seri, andiamoci piano con i proclami. la strada è ottima ma ancora lunga![]()
Oddio
non me ne volere Granneve però la reazione che mi viene dopo questa affermazione è una intensa e prolungata fase di grattatio pallorum, magari da ripetere più volte fino al compimento della previsione
Tornando seri, noi del CS lato adriatico (pianura intendo) dovremmo aspettare febbraio, discorso diverso per le zone interne, sempre che non cambino magari in ulteriori passi a ovest, cosa che già c'è stata rispetto al run 0z.
![]()
Grattazio d'obbligo.. noi appenninici abbiamo confidenza con i lupi ....arriva quando lo fischiamo.. capita anche a branchi...
E' il nostro tempo ora e prima di tutto..
....se poi va anche altrove la dama non è che un piacere... Il solo altrove, non mi sta bene più...
![]()
Dio c'è ...
Posso amichevolmente rompervi le balle?
Con un poca d'ammirazione, dico che il Sud è quella parte d'Europa che più difficilmente può essere raggiunta da aria fredda fredda, ma che in inverno è garantito che accada ciò e statisticamente ed empiricamente ciò accade soprattutto alla fine della stagione fredda, e per questo i nivofili e meteoappassionati del Mezzogiorno hanno una costanza ed una pazienza ammirabili, ecco da dove l'ammirazione, ma d'altra parte però..
Ergo mi chiedo, perchè tartagliarsi da inizio Dicembre con autofustigazioni per il fatto che lì non vi sia inverno quando ben si sa che questo lì è più probabile che si mostri tardi?
Bene, ora è la vostra volta, hab viel Spass und knipt viele Fotos!![]()
Il tuo è stato un bell' intervento amico, e complimenti anche per la tua giovane età.. Seppure debba dirti che magari non sarà freddissimo ( anche se accade di tanto intanto ) ma Dicembre e spesso anche Novembre portano belle cose da queste parti,magari però più in collina..![]()
Dio c'è ...
Segnalibri