Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: La grande "sola" dietro l'angolo!

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    io credo che ci sarà da divertirsi, invece
    Tu sì, altri no.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Urlany
    Ospite

concordo...la giudico anche io una grande sola...questo inverno fin ora al centrosud viene generalemnte giudicato in maniera negativa soprattutto comparandolo con ciò che poteva essere e fin ora non stato...

però posso assicurare che in montagna ci sono degli accumoli di tutto rispetto anche se la pioggia di questa notte mi puzza abbastanza...

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

le carte questa mattina propendono per un'evoluzione molto sud-orientale... a questo punto, l'obiettivo delle nevicate, quelle organizzate non è sicuramente l'italia, quantomeno del centro-nord... l'hp da ovest spinge più di quanto sembrasse fino a ieri, e nw-shift importanti non en vedo: almeno sui settori centro-nord-occidentali (ma che novità! :rolleyes) direi che oltre la normale sfreddata secca di tramontana e i fiocchi svolazzanti con il sole non si va... forse il centro-sud potrebbe usufruire di qualche nevicata, ma per quanto mi riguarda, altro giro altra corsa, speriamo in qualcosa verso fine mese ma inizio a non crederci più... :roll:... almeno per la nevicata seria, da 10 cm, intendo, perchè ovvio che non parlo di quattro fiocchi svolazzanti :wink:

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    le carte questa mattina propendono per un'evoluzione molto sud-orientale... a questo punto, l'obiettivo delle nevicate, quelle organizzate non è sicuramente l'italia, quantomeno del centro-nord... l'hp da ovest spinge più di quanto sembrasse fino a ieri, e nw-shift importanti non en vedo: almeno sui settori centro-nord-occidentali (ma che novità! :rolleyes) direi che oltre la normale sfreddata secca di tramontana e i fiocchi svolazzanti con il sole non si va... forse il centro-sud potrebbe usufruire di qualche nevicata, ma per quanto mi riguarda, altro giro altra corsa, speriamo in qualcosa verso fine mese ma inizio a non crederci più... :roll:... almeno per la nevicata seria, da 10 cm, intendo, perchè ovvio che non parlo di quattro fiocchi svolazzanti :wink:

Immagine
    Fatta salva la legittima possibilità di ognuno di esprimere liberamente le proprie opinioni, non posso esimermi dal dire che a fare un'affermazione del genere ci vuole davvero un bel coraggio.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Fatta salva la legittima possibilità di ognuno di esprimere liberamente le proprie opinioni, non posso esimermi dal dire che a fare un'affermazione del genere ci vuole davvero un bel coraggio.
    Un toscano che si lamenta per le carte di stamani ha qualche problemino di vista a mio avviso ......

Roberto

Always looking at the sky....

Menzionato
    14 Post(s)

le mie motivazioni le ho condite con una carta (spaghi) che non ho certo disegnato io !!...
    ti chiedo allora, cortesemente, di mostrarmi, con carte o a parole, le motivazioni che ti portano a pensare il contrario, ossia a nevicate di una certa importanza (escludendo i 2- 3 cm) anche in tutte le zone che quì ho colorato in rosso: (intendo entro le 140-150 h, non le eventuali fantameteo successive)

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    le mie motivazioni le ho condite con una carta (spaghi) che non ho certo disegnato io !!...
    ti chiedo allora, cortesemente, di mostrarmi, con carte o a parole, le motivazioni che ti portano a pensare il contrario, ossia a nevicate di una certa importanza (escludendo i 2- 3 cm) anche in tutte le zone che quì ho colorato in rosso:

Immagine
    Hai citato come penalizzati i settori nord occidentali del paese aggiungendo la postilla "che novità!", come se negli ultimi due anni fossero stati sempre lisciati.. Ci vuol pelo sullo stomaco per dire un'amenità del genere.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Hai citato come penalizzati i settori nord occidentali del paese aggiungendo la postilla "che novità!", come se negli ultimi due anni fossero stati sempre lisciati.. Ci vuol pelo sullo stomaco per dire un'amenità del genere.

Ah, ecco..meno male, c'è un altro che la pensa come me..
    Pensavo di essere rinco a tal punto da non capire più l'italiano...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio

ma è la verità... io ho piacere che da qualche parte nevichi, ma ogni tanto si cerca anche l'evento che accontenti un po' tutti... un conto è vederla dalle webcam, un altro è calpestarla

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

Ah, ecco..meno male, c'è un altro che la pensa come me..
    Pensavo di essere rinco a tal punto da non capire più l'italiano...

non sei solo

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •