Anch'io intervengo proprio al volo per dire due cose...prima di tutto che non voglio assolutamente fare la scenata di quello che sbatte la porta, figuriamoci, non ce l'ho con nessuno.. credo che questa sia un'ottima occasione per tirarsi un po' fuori da questa mischia e contribuire con un po' di silenzio a far placare gli animi un po' agitati di molti, magari proverò ad usare il tempo rubato al forum prossimamente per fare qualcosa in più per l'associazione e il CS in particolare come giustamente il presidente ci ha sempre chiesto. Personalmente ho realizzato che diverse persone vivono il freddo e la neve in un modo esasperato che necessita la massima attenzione, più di quanto pensassi, è stata una buona lezione pure per me.
Comunque, senza fare davvero tanti psicodrammi, ci ritroviamo qua dentro fra un po' quando farà un po' più caldo...nulla di particolare, intanto tenterò di affinare il mio amore per le cime di rapa, lo pommarola 'n coppa e la cassata e di portare una ventata un po' più pro-sud all'interno del CS