Citazione Originariamente Scritto da Tormenta Visualizza Messaggio
Ti spiego perchè è provocatorio. Stai ribadendo da due giorni (no scusa, due anni) il tuo punto di vista, senza cambiare di una virgola. Lo abbiamo capito tutti il tuo punto di vista, ma noi non siamo d'accordo e portiamo a supporto della nostra tesi cose nuove, mappe nuove, considerazioni nuove e più svariate e argomentate mentre tu ti limiti a ribadire il concetto che ormai conosciamo da anni, ritmico e ripetuto come la tortura della goccia cinese. Ora è uscito il sole, magari arriverà pure a 15°C ma credimi ribadire con questi toni come se fossimo un branco di imbecilli incapaci di comprendere il tuo punto di vista è veramente provocatorio, fidati.
Detto questo, in amicizia lungi da me dal tapparti la bocca, ma ti rendi antipatico da solo quando fai cosi.
la simpatia o l'antipatia non mi interessa, e non ho capito perchè dovrei rinunciare
a ribadire i miei punti di vista quando altri martellano continuamente con il loro.
Ne lo ho fatto (ribadire il mio punto di vista) in modo aggressivo o provocatorio
(non vedo provocazione... se poi si vede come "provocazione" il solo constatare
che non ci sono le condizioni necessarie per la neve, allora alzo le mani.... )

Per il resto, abbiamo solo punti di vista differenti, e non ho mai inteso dire che il mio sia per forza vincente sul tuo...

tu ritieni che anche se fa 15° domani può nevicare, mentre a me sembra evidente
che la temperatura di partenza sia un fattore VINCOLANTE, dato che
qualcuno dovrebbe spiegarmi QUANDO MAI si sono viste a Roma masse d'aria
in grado di provocare ribaltoni termici da bassopiano continentale...

ma nonostante ciò non è una guerra... se domani poi nevica a me fa piacere e non ce l'ho con nessuno!

C.