Ok, lo ammetto, pensavo al max 1cm di accumulo serio. Ho sbagliato! E amo sbagliare così!!! uahahahahaha....![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Sta smettendo ora, ma nell'ultima ora ne ho viste cose che voi umani...
Ecco un esempio del momento clou
E con ciò, signori, sarebbe anche il caso che pensassi a lavorare... Sennò prima delle sette da qui non si esce.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Maaaaaaaaaaaaaaaaa, come la butta, pazzesco lo snowpark. Incredibile davvero!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Dedicata a Romanonnevica e al mio amico marcoan di mtg.Ricorda marco, che non si smette mai di imparare
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Foto stupende , poco da dire!! Che fascino che dev'essere roma sotto la neve!!!![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Sono emozionato anche io O_O troppo bella la neve a Roma peccato non essere li
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Non c'è niente da fare, la neve a Roma, per mille motivi, ha il suo fascino.
Bellissima, bellissima davvero!
Questa, poi, ci riconcilia anche con le leggi della fisica: se ci sono le condizioni (correnti, disposizione dei minimi ad ogni quota, isoterme, altezze geopotenziali, struttura della colonna d'aria, intensità di precipitazione ecc.), come in qualunque altro luogo del mondo, poco importa quello che è successo l'anno prima o il giorno prima: a Roma nevica. E diciamolo!
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri