aaahh RAAAGGAAAAZZZI è STATO FANTASTICO!!!!!
stasera vi dirò tutto meglio. vi dico solo che ho provato una tempesta di emozioni indicibile ed è stato il momento più bello della mia vita.
una ventina di minuti fa ci ha riprovato, dieci minuti di neve mista, uno spettacolo!
Ora è uscito il sole.
A stasera ragazzi con foto, video e racconti :D:D:D:D:D:DDDDD
Sono contento per te e per i romani e laziali in generale, e già mi sono complimentato con loro in precedenti posts e topics.
Hai visto che bello che è una nevicata seria e tosta come quella di oggi a Roma? Vedere una nevicatona che accumula sempre di più è uno spettacolo fantastico, da sogno, specie quando incomincia a raggiungere o superare i 10-15 cm ed è di buona qualità e quindi non pesante e umida.
Mentre vedere solo la neve a terra (post-nevicata) è soltanto una parte dello spettacolo che può offrire la neve, e che è massimo invece quando nevica tanto e accumula ovunque a vista d'occhio e si è immersi TOTALMENTE nella bufera.
Il mio augurio fatto nei giorni passati per una buona imbiancata a Roma si è concretizzato e ne sono felicissimo.
E' stata una nevicata storica per Roma che l' ho vissuta come se io fossi lì.
Sempre \/\/ la neve. Ho visto le foto dei fori imperiali imbiancati che sembravano le scene di THE DAY AFTER TOMORROW.
Il bianco è un colore di sfondo bellissimo per i fori imperiali, sembrava il mitologico Monte Olimpo con i palazzi ospitanti Zeus e gli altri dei.
![]()
Beh.Obiettivamente ho visto nevicate più forti in montagna, ma OVVIAMENTE non c'è paragone con quello che ho vissuto oggi!
Hanno fatto solo 2-3 cm ma sono stati i 2-3 cm più belli della mia vita! Mi stavo commuovendo! L'unica cosa che mi dispiace è che non sono riuscito a vedere i vari servizi dei tg sulla neve a Roma....ma li cercherò su youtube.
ma mi sa che solo i Romani possono davvero capire cosa ho provato.
Beh certo vedere la propria zona con la neve è più emozionante che vedere nevicare in una zona a cui non si è allo stesso modo affezzionati, il bello è proprio vedere, secondo me, come viene trasformato in modo bizzarro dalla neve l'ambiente che ci è più familiare.
Pensa invece se a Roma la neve (asciutta, e quindi di ottima qualità) l' avesse fatta sottozero per tutta la giornata e con un accumulo di 20 cm, penso ti sarebbe piaciuto un tantino di più e saresti in questo momento ancora più esterrefatto!!
![]()
Ultima modifica di domenicix; 12/02/2010 alle 22:51
Ecco qui ragazzi, alcune foto della 1° nevicata, quella tra le 7:30 e le 9-9:15 circa, nel mio quartiere
la 2° nevicata in vece sonoa ndato in centro, l'ho fatta tutta lì, eccovi qualche imamgine del circo massimo, della chiesa di Sant'Anastasia, e zone nei paraggi
Segnalibri