La fase "importante" (durata grossomodo su tutta la città e i dintorni) è stata
a cavallo delle 11 , per 30-45 minuti...
per le zone di Roma sud, l'evento è durato anche 3 ore.
Adesso sembra quasi che non sia mai successo... qui (sono al N.Salario)
si sta sciogliendo tutto.
Sono scappato dall'ufficio. Temevo potesse chiudere la Salaria.
Ho beccato il grosso del rovescio a Monterotondo, dove in 10-15 minuti ne
ho visti fare buoni 2 cm...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Storia storia storia. Milgiore del 1991, la 2° nevicata dopo le 10:30 l'ho fatta in centro, esco dalla metro del Circo Massimo, fiocchetti, poi lampo, tuono, e bufera, show! Ora nevica di nuovo qui
A dopo vado in finestra!!!! Nevicatona di nuovo
è vero, Maurizio
stamattina ho preso tardissimo il treno da Ostia (e non sapevo neanche della nevicata...) ed a Vitinia ho iniziato a vedere i prati bianchi e più entravo dentro la periferia sud più l'accumulo aumentava (sempre poca roba, per carità). A San Paolo la neve era sopra le macchine ed aveva attaccato su quache marciapiede
sono contento anche per te, perchè ti sei preso una marea di improperi, ma eri uno dei pochi che ci ha creduto![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
aaahh RAAAGGAAAAZZZI è STATO FANTASTICO!!!!!
stasera vi dirò tutto meglio. vi dico solo che ho provato una tempesta di emozioni indicibile ed è stato il momento più bello della mia vita.
una ventina di minuti fa ci ha riprovato, dieci minuti di neve mista, uno spettacolo!
Ora è uscito il sole.
A stasera ragazzi con foto, video e racconti :D:D:D:D:D:DDDDD
Segnalibri