Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nella misura in cui,all'incirca, era previsto che tornasse:ovvero segnatamente al nord Italia per quanto riguarda diminuzione delle temperature e più marcata fenomenologia, senza tralasciare però il parziale e più debole coinvolgimento del centro-sud.Tuttavia c'è da dire che la "sfreddata" del weekend(e mi riferisco soprattutto al centro-sud) non era stata inquadrata bene alcuni giorni fa![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Insomma la sardegna resterà fuori da questo colpo di coda..giusto..?!?! aspetto una risposta fino ad ora nessuno si è degnato di rispondermi...Nn credo che questo forum sia dedicato a chi già si intende di meteorologia ...ma anche quelli come me che ancora nn ne capiscono molto ...aspetto una risposta (se ci sarà)..!!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Intanto ti ringrazio della considerazione ..cmq io volevo semplicemente sapere se nella sardegna ci saranno nevicate a quali quote..!!grazie mille..!Io abito al sud ovest della sardegna il mio paese e a 260 msl
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
aggiungo che sul nord della Sardegna stanotte e domano mattina la quota neve si attesterà sui 500mt
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Grazie mille...quindi per quest'anno nn vedrò più la neve .=((
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri