Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Proiezioni stagionali: come sarà l’Estate?

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    No........il cammello no
    concordo!!

Bell'analisi ,ne deduco che qua a W dovremmo essere trai + fortunati, grazie a qualche TS
    Cmq prima o poi dovrà fare, x la mia gioia, una NON estate
    Odio la nebbia !!!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

qualcosa non torna...

se da un parte è chiaro il quadro sinottico esposto da campy e tormenta, perchè allora le stagionali cfs danno un lieve sottomedia per tutto il trimestre?

che sia la media tra manifestazioni temporalesche e alta africana in successione?

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    qualcosa non torna...

se da un parte è chiaro il quadro sinottico esposto da campy e tormenta, perchè allora le stagionali cfs danno un lieve sottomedia per tutto il trimestre?

che sia la media tra manifestazioni temporalesche e alta africana in successione?
    L'ho pensato anche io.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    qualcosa non torna...

Io ho interpretato chiaro il segnale di un atlantico basso, molto basso in chiaro EA+. E l'EA+ per noi specie in estate è molto deleterio. Se consideri gli altri indici menzionati anche da Campy il quadro è più o meno quello esposto. Solo una incredibile debolezza dell'alta nordafricana potrebbe essere descritta dalle CFS. Mi pare molto improbabile.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tormenta Visualizza Messaggio
    Io ho interpretato chiaro il segnale di un atlantico basso, molto basso in chiaro EA+. E l'EA+ per noi specie in estate è molto deleterio. Se consideri gli altri indici menzionati anche da Campy il quadro è più o meno quello esposto. Solo una incredibile debolezza dell'alta nordafricana potrebbe essere descritta dalle CFS. Mi pare molto improbabile.
    Verissimo,se fosse Atlantico basso altro che 2007,sarebbe veramente tosta,specie per il centrosud e segnatamente le isole ed il sudest...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    no...cioè...l'estate così no.... non lo scrivete nemmeno! Crea Karma negativo....

l'anticiclone subtropicale col SW in quota, NO! NON lo voglio vedere, nemmeno
    sentirne PARLARE.

C.

Si, si: voglio, esigo 3 mesi con il SW, magari anche bello sparato e umido cosicche' da avere qui un giorno con un temporale e l'altro....pure !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Si, si: voglio, esigo 3 mesi con il SW, magari anche bello sparato e umido cosicche' da avere qui un giorno con un temporale e l'altro....pure !

Eh sì,così sull'Adriatico la gente dovrà buttarsi al mare per sfuggire al garbino e sul basso Tirreno l'UR arriverà al 100%.Un pò di pietà...

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    concordo!!

Bell'analisi ,ne deduco che qua a W dovremmo essere trai + fortunati, grazie a qualche TS
    Cmq prima o poi dovrà fare, x la mia gioia, una NON estate
    Anch'io spero che le code delle saccature facciano il loro dovere
    Per i ts potrebbe essere una situazione potenzialmente esplosiva.......infiltrazioni fresche in una PP caldo-umida

Il problema è la posizione della cella africana, per cui rischiamo di essere interessati dal settore ascendente dell'HP con termiche da spavento in quota

Io francamente spero di vivere un'estate in pieno stile anni '70 (le estati più fresche del secolo scorso)
    Fresca, atlantica e temporalesca
    Ondate di calore mai eccessive, con interruzioni frequenti e durature

Brezza tesa L'avatar di estmarche
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Dopo un inverno senza neve e ghiaggio,con un Natale di 23 gradi,ora dovrebbe toccarci un estate con cammello e 40 gradi...no?! Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo .....e codesta compassione???scherzi a parte,quest"anno sarà un estate con correnti da est a fare da apripista al prossimo inverno,ondate di calore solo sulla spagna e parte del nord ovest OH!

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
    Originariamente inviata da zione Visualizza il messaggio Si, si: voglio, esigo 3 mesi con il SW, magari anche bello sparato e umido cosicche' da avere qui un giorno con un temporale e l'altro....pure ! Dopo un inverno senza neve e ghiaggio,con un Natale di 23 gradi,ora dovrebbe toccarci un estate con cammello e 40 gradi...no?! Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo .....e codesta compassione???scherzi a parte,quest"anno sarà un estate con correnti da est a fare da apripista al prossimo inverno,ondate di calore solo sulla spagna e parte del nord ovest OH!
    Ti quoto, la munificenza dello Zione non esiste nemmeno nelle parole, immagino i fatti.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •